[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come i pinguini dagli occhi gialli allontanarsi da loro nemici
Il pinguino dagli occhi gialli ( Megadyptes antipodi ) abita le acque dell'oceano e la terra della Nuova Zelanda e crescere per raggiungere i 24 cm di lunghezza e pesare solo 13 chili. Questi uccelli non volatori sono tra le più rare specie di pinguino e altrettanto dipende terra come sono in acqua per la loro sopravvivenza , anche se questo rende il giallo-eyed penguin preda di predatori in entrambi i terreni . In Acqua
nuoto è l'unica difesa del pinguino dagli occhi gialli contro i predatori marini come gli squali .

Pinguini trascorrono gran parte del loro tempo in acque oceaniche di nuoto per trovare cibo come il rosso cod. Mentre il pinguino dagli occhi gialli è ben attrezzato per nuotare abbastanza velocemente per prendere guizzanti calamari , di tanto in tanto cadono preda di squali , foche e diverse specie di leoni marini . Orca occasionalmente cattura pinguini dagli occhi gialli come guizzano attraverso le acque , e barracuda sono noti a mordere ai piedi di pinguini , con conseguente lesioni infette .
On Land

pinguini dagli occhi gialli spendono una grande quantità di tempo a terra durante la stagione riproduttiva , così come durante la stagione di nidificazione 45 giorni . Durante questo periodo il numero di adulti può essere eseguito in acque dai predatori terrestri come cani domestici , furetti e stercorari , che sono grandi uccelli simili ai gabbiani . Una volta che i portelli pulcino , e uno dei genitori sono tenuti a terra fino a quando il pulcino è abbastanza vecchio per il nido , che dura da metà febbraio a metà marzo . Mentre i genitori possono essere eseguiti in acque marine per sfuggire ai predatori , uova e pulcini sono indifesi .
Curiosità

Uno dei meccanismi di difesa primari del pinguino è l'uccello del piumaggio due colori , che aiuta fondono contro il soffitto oceano buio e leggero fondo dell'oceano. E, mentre molte persone pinguini associare il freddo , la Nuova Zelanda ha una gamma di climi da subtropicale a montuosa alpina .

Conservazione sforzi

causa della unicità della specie e dei suoi numeri in via di estinzione , ci sono diversi sforzi di conservazione per aumentare i numeri del pinguino dagli occhi gialli . Ci sono tra 6.000 e 7.000 pinguini dagli occhi gialli a livello globale , tuttavia, il basso numero di coppie nidificanti è ridotta a un mero 2000 . Proprietà responsabile dell'animale domestico e la conservazione degli habitat sono le iniziative più urgenti per aumentare i numeri del pinguino dagli occhi gialli .