[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Una lista di tre caratteristiche principali di Mammiferi
Circa 4.500 specie di mammiferi sono state identificate in tutto il mondo . I mammiferi sono il secondo tipo eterogeneo di animali , la categoria insetto è il primo . Gli esseri umani sono il tipo più dominante di mammifero , che sono riconosciuti da diverse caratteristiche fisiche uniche . La loro temperatura corporea , dei capelli e delle ghiandole mammarie li distinguono dagli altri animali . Temperatura corporea

Mammiferi sono endotermico , nel senso che possono regolare la propria temperatura corporea . Metabolismo di un mammifero controlla la quantità di calore suo corpo produce . Le ghiandole sudoripare aiutano a raffreddare il corpo quando necessario . Questo permette la temperatura corporea di un mammifero di rimanere una temperatura costante a prescindere dei suoi dintorni .
Ghiandole mammarie

Un identificatore importante per i mammiferi è la ghiandola mammaria , una ghiandola di sudore modificato che secerne il latte . In realtà, questo è ciò che dà i mammiferi il loro nome . Ghiandole mammarie si sviluppano pienamente nelle femmine e sono utilizzati per nutrire un animale del giovane . Il latte contiene acqua , carboidrati ( compresi il lattosio ) , proteine ​​, sali minerali , grassi e gli anticorpi . Il giovane bere questo attraverso capezzoli o condotti a crescere ea rafforzarsi .
Capelli /Fur

Un altro importante caratteristica fisica dei mammiferi è capelli . Tutti i mammiferi hanno i capelli o pelliccia coprire almeno una parte del loro corpo quando sono nati , anche se alcuni perdere questi capelli nel corso del tempo . Ad esempio , le balene e delfini neonati nascono con i baffi . I capelli possono essere per l'isolamento , per esempio, uno spesso strato di pelliccia . In alternativa, può essere utilizzato come una parte del corpo sensoriale , come è il caso con baffi . Oppure può essere un'arma di difesa , come gli aculei di un riccio .
Altre caratteristiche

Ci sono diverse altre caratteristiche uniche di mammiferi . Mandibola di un mammifero, è un composto di un osso , mentre altri vertebrati hanno più di un osso su ciascun lato della mascella . La parte centrale di orecchio di un mammifero ha tre ossa : la staffa , incudine e il martello , che faceva parte della mascella inferiore . Come i mammiferi si sono evoluti , questi si trasferì a far parte della zona dell'orecchio . Diversamente rettili e pesci , mammiferi hanno solo due serie di denti .

Un'altra caratteristica unica trovato solo nei mammiferi è il diaframma , che è un foglio di muscoli e tendini che separa la cavità del corpo in due. I polmoni e il cuore è una sezione , mentre il fegato , reni , intestino e stomaco sono nell'altra. Inoltre , i mammiferi partoriscono formata pienamente giovane . I giovani sono nutriti all'interno del femminile dalla placenta , che permette ai bambini di essere nutriti senza che il sistema immunitario della madre li attacca .