[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le fasi di vento Waves
Nel 1933 , la USS Ramapo riportato un'onda nell'Oceano Pacifico che torreggiava ad un'altezza di oltre 100 metri . Quando l'aria si muove attraverso un corpo liscio di acqua , la tensione tra le due superfici crea onde . Poiché la superficie dell'acqua sviluppa increspature , l'attrito tra l'acqua e vento aumenta , e le onde diventano più intensi . In rare occasioni , le onde del vento possono combinare , formando onde di tempesta estreme come quella che i marinai della USS Ramapo visto. Fase uno : Sea Waves

onde di vento nel loro primo stadio di sviluppo sono chiamati onde del mare . Sono mosso e irregolare in apparenza, e spesso producono cappucci bianchi e spruzzi . Onde del mare si trovano ancora nella zona di generazione , e tendono a viaggiare meno nella stessa direzione del vento . Alla fine , onde del mare outrun la tempesta che li ha creati , e si sviluppano in onde onde
Fase due : . Swell Waves

Nella seconda fase di sviluppo onda vento , l' onde si muovono fuori della zona in cui sono stati generati e assumono una forma più regolare rispetto alle onde del mare mosso. Queste onde arrotondate sono chiamati onde onde, e non hanno più i cappucci bianchi o spray che caratterizzano le onde del mare . Gonfia cominciano a perdere energia quando lasciano la zona onda generazione , ma possono ancora viaggiare fino a migliaia di chilometri quando si verificano nelle acque oceaniche .
Altezza onda e lunghezza

Tre fattori determinano la dimensione delle onde del vento : la forza del vento , la durata vento e recuperano . Vento onde traggono la loro energia dal movimento dell'aria e per le onde di ottenere energia e aumento delle dimensioni , il vento dovrà muoversi più velocemente rispetto alle onde . Durata vento si riferisce al tempo durante il quale il vento soffia --- anche un vento molto forte non genereranno grandi onde se soffia solo per un breve periodo di tempo . L'ultima variabile che determina il vento taglia onda è recuperare , o la distanza il vento viaggia senza cambiare direzione . Ad esempio , una tempesta nel Pacifico in grado di generare onde più grandi di una tempesta delle stesse dimensioni in altri oceani , perché l'Oceano Pacifico ha grandi specchi d' acqua aperta ininterrotto.

Estremo Tempesta Waves

onde di tempesta estremo --- che i marinai a volte chiamano onde anomale , onde anomale , onde assassine o tre sorelle --- sono grandi onde che si verificano con set di onde molto più piccoli . In genere si formano quando si gonfia che viaggiano nella stessa direzione si combinano, formando onde ripide con depressioni profonde. Onde di tempesta estreme possono essere imprevedibili , secondo il National Weather Service , viaggiando contro il vento e altre onde e apparire come muri d'acqua, più del doppio della dimensione delle onde circostanti.