[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come estrarre rame da un filo
Il rame si trovano in fili inutilizzati è una risorsa preziosa in grado di essere venduti come rottami , materiali di recupero per il riutilizzo o riutilizzati per altri impegni . Estrazione del rame dal suo involucro a casa può accelerare il vostro viaggio per il riciclaggio e migliorare i profitti , come si può essere in grado saltare la linea e la tassa per i there.Things servizio che vi serve
Spellafili
cavo ripper
Mostra Altre istruzioni
piccoli fili
1

Determinare il calibro del filo che si sta nudo e posizionare il filo nella stessa dimensione di slot nei tuoi spellafili .
2

Angolo del filo leggermente e spremere le maniglie insieme finché non si preme saldamente il filo tra le lame .
3

Estrarre la spogliarellista lontano dal corpo lentamente mentre agitando le lame avanti e indietro fino a quando l'isolamento è stato visibilmente tagliata .
4

spostare rapidamente la spogliarellista filo lontano dal corpo , mantenendo una presa salda , finché non si è spogliato il corpo dal filo completamente .
grandi Fili
5

Far scorrere il ripper cavo sul cavo e spingere il ripper lontano dal corpo lungo una superficie piana . Mantenere una presa salda sul ripper , mantenendo le maniglie premuto abbastanza strettamente per garantire un ambiente pulito e anche tagliare .
6

Tenere il filo saldamente con entrambe le mani e piegare avanti e indietro fino a quando le crepe involucro abbastanza per essere sfogliato via lungo l' intera lunghezza del filo .
7

Smaltire l'involucro e impostare il filo di rame da parte per il riciclaggio o la vendita successiva .