[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali animali diversi Scoiattoli Eat ghiande ?
Alberi di quercia si trovano in tutti gli Stati membri, ad eccezione della maggiore elevazione regione delle Montagne Rocciose . Le ghiande prodotte dagli alberi sono una fonte di cibo per molti animali . Ghiande danno della fauna selvatica una spinta di proteine ​​e calorie durante l'autunno e l' inverno, quando la frutta estiva e bacche sono da tempo scomparsi . A differenza di frutti , noci hanno un guscio duro che li protegge da marciume rapidamente , fornendo una durata più lunga . Mammiferi

Più di 100 specie di animali mangiano ghiande , secondo il Cooperative Extension Service Florida . Mammiferi Acorn - amorose sono scoiattoli , scoiattoli volanti , topi, arvicole , conigli, procioni , opossum e volpi . Ghiande sono la fonte primaria di cibo in autunno per gli orsi neri in parchi nazionali in Virginia , North Carolina e Tennessee . In alcune zone del paese , ghiande forniscono circa la metà della dieta dei cervi selvatici in inverno .

Uccelli

Birds , come cinciallegre , cardinali , capelli rossi picchi, quaglie , ghiandaie, cornacchie , grackels e grosbeaks , sono noti per mangiare ghiande , soprattutto dalla quercia bianca , che generalmente produce ghiande che sono meno amaro rispetto alle altre querce . Gli uccelli con le bollette più grandi sono meglio equipaggiati per rompere aperti i dadi maturati . Gli uccelli che sono cacciate , come l'anatra , tacchino selvatico e fagiano di monte ruffed , consumano anche ghiande .
Animali nutriti dagli Umani

cacciatori sanno che i cervi selvatici e il cinghiale hanno un sapore di ghiande e talvolta aggiungi ghiande di alimentatori . Mucche , pecore e cavalli mangiano anche ghiande e foglie di quercia , ma li rende malati. Specialisti di bestiame raccomandano che questi animali non sono ammessi a pascolare nelle zone zone boscose di querce .

Esseri umani

I tannini di querce creano un amaro in ghiande che li rendono gusto sgradevole per molte persone . Ghiande possono essere messi a bagno e bollire per ridurre i tannini . Questo è troppo lavoro per alcune persone, ma altri godono la sfida . Hank Shaw , autore di " Hunt , Gather , Cook : Trovare la festa Forgotten " preferisce arrostire le ghiande per essere fuori la dolcezza . Egli gode di loro sgusciati , bolliti , essiccate e poi cotti a 300 gradi Fahrenheit . Il tempo di cottura è compreso tra 30 minuti e un'ora , con alcune varietà torrefazione digiuno di altri.