[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i pericoli di essere fuori sotto la pioggia ?
Camminando sotto la pioggia coinvolge più di bagnarsi e di danneggiare i vostri vestiti . Esso comporta sottoporre voi stessi a molti pericoli - visibili e invisibili - che , naturalmente, la combinazione di pioggia e all'aria aperta creano. La conoscenza di questi pericoli e dei loro effetti insieme con le precauzioni per ridurre al minimo i pericoli forniscono un certo grado di sicurezza . Fulmine
fulmine può colpire in qualsiasi momento .

Sebbene fulmini senza pioggia e piove senza fulmini, essere attenti ai pericoli di fulmini al di fuori sotto la pioggia . Fulmine richiede un temporale , ma non si può sentire il tuono a causa della distanza. Fulmine può colpire in qualsiasi momento causando danni materiali, lesioni personali e morte. Evitare di alberi, soprattutto quelli alti , acqua di qualsiasi tipo , come laghi o stagni e spazi aperti . Il posto più sicuro è dentro ; cercare riparo al più presto possibile .
Flooding

acqua si accumula rapidamente in caso di pioggia soprattutto sulle strade . La pioggia riduce la visibilità durante il giorno e la notte . Acqua stagnante appare rapidamente ed è generalmente più profondo di quanto appaia . Piccoli ruscelli o torrenti possono traboccare . Tutte queste condizioni contribuiscono a lampeggiare inondazioni che presenta pericoli per gli automobilisti che possono provocare l'annegamento . Il portale del National Weather Service è a " girarsi non annegare . " Non prendere una possibilità ; se la strada è allagata , girarsi e andare nella direzione opposta .
Vento

Vento non accompagna sempre pioggia, ma quando lo fa crea pericoli . Volare detriti e vento soffiato pioggia che inzuppa chi viene sorpreso nel suo percorso sono due dei pericoli . Venti Straight- line possono superare i 100 chilometri all'ora e causare danni più temporale , secondo temporali di Chippewa County Wisconsin e scheda fulmini . Venti possono portare giù i rami , alberi e linee elettriche . Essere attenti agli alberi o linee elettriche che bloccano le strade durante i temporali. Non toccare mai una linea elettrica abbattuto . Fissare tutti gli oggetti sciolti ed essere pronti per forti raffiche di vento .
Ipotermia

bagnarsi all'esterno durante la pioggia è più che vestiti bagnati . Si porta a ipotermia, una condizione in cui la temperatura interna del corpo scende . Il sintomo più evidente trema , generalmente incontrollabile . L'ipotermia può verificare in tempo caldo e freddo. Richiede normalmente il vento nella stagione calda per produrre la condizione. Altri sintomi includono disturbi dell'eloquio , problemi di memoria e sonnolenza . Il trattamento prevede uscire dalla pioggia , la rimozione di indumenti bagnati e la sostituzione con un abbigliamento caldo secco e il posizionamento in un ambiente caldo , come un sacco a pelo con coperte . Bere liquidi caldi , mangiare cibo e riposo. Tutte queste azioni sollevano la temperatura interna.