[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le cause Fossili
? Fossili , latino per " essere stato scavato , " rappresentano i resti e le tracce di piante e animali . Questi resti possono essere conservati all'interno di una serie di materiali , tra cui roccia, ghiaccio , catrame e ambra . I fossili possono anche essere conservati in una varietà di modi, tra cui mummificazione , scheletri e conchiglie , pietrificazione e la sostituzione , impressioni e tracce , e calchi e stampi . Ognuno di questi cinque tipi di fossilizzazione è prodotto da una causa unica . Mummificazione

Un processo attraverso il quale si formano i fossili si chiama mummificazione . Questo processo conserva pezzi completi dell'animale originale . In mummificazione , componenti sia duro e morbido sono conservati . Due modi principali questo si verifica è quando gli animali muoiono ei loro corpi diventano sigillati in ghiaccio o catrame , impedendo qualsiasi decadimento . I piccoli insetti , piante e animali sono anche mummificati quando diventano sigillati in ambra . Questa resina appiccicosa possiede una natura antibiotico che limita decadimento .
Scheletri e conchiglie

Il metodo più familiare di fossilizzazione conserva solo le parti dure di un animale . Ciò si verifica quando le parti molli di un animale morto sono cariati via , lasciando le ossa e gusci di essere fossilizzati . Questo decadimento può avvenire sia prima di essere coperti o dopo . In climi caldi e umidi , anche animali di grandi dimensioni possono essere ridotti a ossa in soli 10 giorni . Tuttavia , le parti dure degli animali devono essere coperti in fretta per evitare di essere distrutta da agenti atmosferici , o distrutti da spazzini . Luoghi migliori per stabile , sicuro sepoltura includono i sedimenti molli trovate su fondali ei letti dei fiumi .
Pietrificazione e sostituzione

Un altro metodo con cui si formano i fossili è chiamato pietrificazione , o pietrificazione . Ciò si verifica quando i minerali sostituiscono i materiali duri , come le ossa, denti e artigli . Come l'acqua filtra verso il basso attraverso gli strati sedimentari , viene assorbito in queste parti . L'acqua contiene minerali che sostituiscono il materiale rigido originale , una cella alla volta . Lo stesso processo avviene con il legno . Anche se i materiali morbidi decadono via , i resti duri devono essere coperte rapidamente sabbia, terra , cenere o fango , al fine di evitare di essere distrutta da agenti atmosferici o spazzini . Questo metodo di formazione fossili richiede suolo ricco di minerali e l'acqua piovana che può filtrare fino ai resti .

Impressioni e tracce

Alcuni tipi di fossili , chiamati impressioni , sono completamente privo di eventuali resti reali. Impressioni si formano quando i resti coperti di piccole piante o animali sono completamente sciolti o distrutti . Questo processo viene eseguito da terreni acidi e prodotti chimici nell'acqua terra che sono in grado di sciogliere anche le parti più dure . Se la tasca sinistra dietro diventa una parte permanente della roccia , l'impressione è formato. Le tracce sono semplicemente le impressioni di tracce , segni di denti , escrementi e tane che sono permanentemente conservate nella roccia .
Calchi e stampi

Stampi , un altro tipo di fossile , sono formata nello stesso modo come impressioni ; tuttavia , muffe sono fatte da animali più grandi . Questi stampi di grandi dimensioni si riempiono di sedimenti sciolti . Come ulteriori strati di forma sedimento sopra , la pressione risultante comprime il sedimento nello stampo in roccia . La roccia risultante forma un cast di originale animale .