[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le tre fasi della conversione dell'energia nella fotosintesi ?
Le piante sono i mattoni delle persone richiedono energia per vivere. Distribuiscono composti in un ciclo di vita e morte . Durante la fotosintesi le piante fanno l'energia che viene trasferita agli animali e passato lungo come la vita nella catena alimentare . Che cosa è la conversione di energia ?

Energia si trasforma in ogni organismo vivente . Ciò avviene attraverso il cibo mangiare, che crea energia per il sistema biologico di funzionamento . È energia chimica immagazzinata all'interno di un corpo e convertita in un'altra forma chiamata energia elettrica . La conversione di energia delle piante ha diversi processi .
Catturare la luce cattura

Piante luce nei cloroplasti . Cloroplasto sono cellule all'interno di piante che agiscono come i pannelli solari per tenere la luce dal sole. Queste cellule sono la sede della fotosintesi . Una sostanza chimica chiamata clorofilla è in loro . Si converte la luce immagazzinata agli inizi della conversione dell'energia nella fotosintesi .
Conversione della luce

Il composto chiamato clorofilla è suddiviso in quattro componenti differenti . Questi componenti sono presenti nei cloroplasti della cella come acqua, anidride carbonica , ossigeno e glucosio . L'anidride carbonica , luce e acqua reagiscono insieme e creano una conversione dell'energia di ossigeno e glucosio . Ossigeno e glucosio sono le componenti della vita e responsabile per la creazione di ATP , o adenosina trifosfato .
ATP

L'energia appena convertito dal sole viene memorizzato in un chimico chiamato ATP . Rende lo zucchero e composti piante necessitano per crescere. Questa conversione di energia per la crescita delle piante non sempre avviene alla luce del sole . Può capitare nel buio come parte del ciclo di Calvin , che è la creazione di nutrienti da ATP che le piante hanno bisogno di crescere .