[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cibo per Gorilla nella Zoo
Provenienti dall'Africa centrale , i gorilla sono tra i più grandi di tutti i primati . Per mantenere questa massa , hanno bisogno di consumare grandi quantità di cibo e trascorrere gran parte della loro giornata a mangiare . In cattività , questo ha portato a gorilla ' di diventare sovrappeso e in genere malsano, anche se recenti iniziative sono state avviate per invertire questa dieta trend.Gorilla

Nonostante il loro aspetto a volte temibile , i gorilla sono creature essenzialmente erbivori. Gorilla selvatici usano i loro potenti mascelle a mangiare il duro steli di alberelli e arbusti , mentre anche banchettando sulle foglie , viti e - occasionalmente - piccoli animali. Gorilla di pianura occidentali che vivono nelle zone più tropicali incorporano grandi quantità di frutta nella loro dieta anche . Tutti i gorilla custoditi nei giardini zoologici negli Stati Uniti sono gorilla di pianura occidentali .
Problemi di salute per Zoo Gorilla

Ci sono state preoccupazioni sollevate dai gruppi per i diritti degli animali che i gorilla tenuti in cattività negli zoo hanno sperimentato problemi di salute grazie alla loro dieta povera. I ricercatori della Case Western Reserve University hanno scoperto che il killer numero uno di gorilla negli zoo del Nord America è la malattia di cuore . Hanno inoltre scoperto che questa malattia può essere fatta risalire ai tipi di alimenti vengono nutriti a loro da guardiani dello zoo . Essi hanno scoperto che i gorilla erano alimentati carichi secchio di feed con ultra - elevati livelli di amido zucchero e vitamine per replicare le sostanze nutritive del cibo che mangerebbero in natura . Questa dieta innaturale stava portando a diventare sovrappeso e con problemi cardiaci gorilla .
Innaturali additivi

Fino a poco tempo , custodi dello zoo avrebbero integrare la dieta dei gorilla in la loro attenzione con Purina High Protein , HMS Fibra Primate alta , Zu /Preem Primate secco e Purina Lab dieta , nel tentativo di replicare i nutrienti della loro dieta selvaggia . Oltre a queste sostanze nutritive sintetiche , sei zoo nordamericani alimentati loro gorilla carne , 19 alimentati loro uova , 18 latte alimentato al loro gorilla e 21 aggiunti yogurt alla loro dieta . Questi additivi innaturale per diete gorilla sono stati identificati come causa dei loro problemi di cuore , che è comprensibile quando si prende in considerazione il 50-60 per cento dei gorilla giornata spendere mangiare .
Cambiamenti recenti

Elena Hoellein Meno , uno studente di dottorato presso la Case Western Reserve University , ha teorizzato che un ritorno alla dieta che avrebbero sperimentare in natura potrebbe aiutare a combattere questi problemi , piuttosto che cercare di sintetizzare questi nutrienti . Allo zoo di Cleveland , dove ha condotto la sua ricerca che ora nutrono i loro gorilla lattuga romana, tarassaco , indivia , erba medica , fagioli verdi , semi di lino e di corteccia di albero. Questo cambiamento nella dieta ha causato i gorilla per perdere £ 65 ciascuno , rendendoli così più come gorilla selvatici .