[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa Clima Allori crescere in
? La famiglia di alloro ( Lauraceae ) di siepi fiorite e alberi è composto da circa 2.000 specie , che sono distribuiti in tutto il mondo . Gli alberi tendono a risiedere in climi caldi e afosi , che può variare da bassa ad alti livelli di umidità . Il Mediterraneo , Sud-Est Asia e nelle Americhe sono tutti a casa a diversi alberi di alloro . Alcune delle specie più comuni includono sassofrasso , avocado , alloro e pimento . Nord America

alberi di alloro in Nord America tendono ad essere coltivate nella parte meridionale del paese , luoghi con una temperatura media compresa tra 50 e 60 gradi C. Gli inverni miti ed estati torride possono essere favorevole alla sviluppo dell'albero . Inoltre , le specie di alloro in Nord America hanno bisogno di un certo livello di umidità , e gli stati orientali al di sotto della linea Mason Dixon tendono ad avere una piovosità media di fino a 50 centimetri all'anno . Una specie di alloro che prospera in queste condizioni è Sassafras ( Sassafras albidum ) , che è stato originariamente coltivata per i suoi scopi medicinali e più tardi divenne uno dei principali ingredienti della birra radice .
Sud America e vendere Caraibi

specie della pianta di alloro che si propagano Sud America tendono a prosperare in climi subtropicali , dove c'è poca gelo. Inoltre, questi alberi in fiore necessitano di elevati livelli di umidità e sono quindi spesso coltivate in luoghi che hanno pochissimo vento , il vento può abbassare i livelli di umidità nell'aria . La maggior parte delle piante di alloro sudamericani possono diventare dormienti quando la temperatura scende vicino a zero, ma fioriscono nei mesi estivi dove la temperatura eleva quasi 100 gradi F. A popolare Sudamericana Laurel è la pianta di avocado ( Persea Americana) , che è nativo di Messico, ma distribuito in tutto il Sud America e nei Caraibi .
Mediterraneo

l'area del Mediterraneo è anche sede di alloro specie che fioriscono nelle zone aride dolce -come terreno - - con una piovosità annua di 20 pollici . In contrasto con il clima sudamericano , il Mediterraneo è estremamente estati calde e secche , in quanto le temperature si aggirano intorno ai 100-115 gradi F. I suoi inverni sono più fresche , e media tra 55 e 65 gradi F. Uno degli alberi di alloro più comuni in questo regione è la foglia di alloro ( Laurus nobilis) --- un albero che può crescere fino a 60 metri e produrre una foglia profumata , spesso usato come spezia .
sud-est asiatico

le aree di sud-est asiatico sono anche favorevole alla coltivazione di alloro , con il suo clima estremamente caldo e ricco di umidità . A differenza degli altri climi dove alloro è distribuito , questa parte del mondo ha , temperature tutto l'anno consistenti di 85-95 gradi F. Un'altra caratteristica del Sud-Est asiatico è la stagione delle piogge , come acquazzoni torrenziali e monsoni sono prevalenti dalla fine di aprile all'inizio di settembre . Tuttavia, la spezia cespuglio asiatico ( Lindera benzoino ) , una delle fonti di pimento , sopravvive questo clima radicale .