[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Rapporti simbiotici nella foresta del kelp Ecosystem
Come tutti gli altri ecosistemi della Terra , foreste di kelp ospitano una comunità di organismi che vivono insieme e si influenzano a vicenda . Un ecosistema sano ha una rete alimentare equilibrato, in cui le popolazioni di piante , predatori e prede sono tenuti sotto controllo dalla fornitura di cibo a ogni parte della catena alimentare . L'ecosistema

foreste di kelp foresta di alghe sono habitat sottomarini unici caratterizzati da foreste di kelp gigante , che ospitano più di mille specie di piante e animali marini . Il kelp gigante che fornisce cibo e riparo è una varietà di alghe marrone chiamato Macrocystis pyrifera . Cresce dal fondo dell'oceano a una profondità di 100 metri o più . Una delle piante più rapida crescita al mondo , può crescere fino a due metri al giorno . Foreste di kelp si trovano in acque fredde vicino a coste in entrambi gli emisferi . Foreste di kelp più famosi del mondo si trovano al largo della costa della California meridionale .
Symbiosis

simbiosi è un termine che indica una relazione stretta o co- dipendente tra diversi specie , un simbionte e un host . Ci sono tre tipi di simbiosi : mutualismo , commensalismo e parassitismo . In simbiosi reciproca , entrambe le specie traggono beneficio dalla loro relazione . In commensalismo , i benefici simbionti mentre l'ospite è inalterato . In parassitismo , i benefici simbionti a spese del .
Lontre marine e ricci di mare

Uno dei rapporti più importanti nell'ecosistema fuco foresta ospitante è che tra le alghe , ricci di mare e lontre marine . In un fuco foresta habitat sano , ricci di mare mangiare pezzi di alghe che cadono al fondo dell'oceano e lontre mangiano i ricci di mare . Se le lontre sono stati rimossi dal sistema , i ricci di mare avrebbero sfruttamento eccessivo del fuco , che esplode della popolazione e devastando il fuco che l'intero ecosistema dipende .

Bat Stelle e anellidi Worms

Un altro esempio di simbiosi nell'ecosistema kelp foresta esiste tra stelle di pipistrello e vermi anellidi . Bat stelle sono invertebrati che eliminano le piante e altri animali dal fondo del mare . Fino a 20 anellidi possono risiedere nelle scanalature tra le braccia della stella , dove si nutrono pezzetti di cibo che esce di molto bat stella . I vermi non hanno alcun impatto negativo sulla stella pipistrello, quindi è un esempio di simbiosi commensale .