[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Nightshade Berries
La famiglia Nightshade di piante ( Solanacee ) ha alcuni membri velenosi , mentre contenente anche importanti colture come la patata , il pomodoro e peperone . Due esponenti di spicco della famiglia sono in genere indicati come " belladonna ", la belladonna comune ( Solanum ptychanthum ) e la belladonna agrodolce ( Solanum dulcamara ) . Essi producono bacche che contengono la solanina tossina , un alcaloide che perde la sua tossicità , come le bacche maturano , osserva il "National Audubon Society Field Guide to Wildflowers ". Mangiare grandi quantità di bacche acerbe è potenzialmente fatale , che rende bene sapere come identificare loro di evitare un simile destino . Istruzioni
1

Osservare la posizione della pianta. Belladonna comune è una pianta frondosa nordamericana nativo , in crescita a 30 cm di altezza in boschi aperti e aree disturbati . Belladonna Bittersweet , introdotto dall'Europa ma diffuso in gran parte del Nord America, è un vitigno legnosa che si arrampica su altre piante , crescendo a 8 metri nelle radure e boschetti . Belladonna comune si verifica da Alberta , Canada est di New Brunswick e poi a sud in Florida . La sua distribuzione si estende dal Nord Dakota al Texas , con alcuni Stati occidentali in possesso di sacche isolate di gamma di questa pianta . Belladonna Bittersweet ha una gamma simile , ma è assente dalle parti della Costa del Golfo e Texas .
2

Esaminare i fiori di queste varietà belladonna . Fiori comuni belladonna assomigliano a piccole stelle bianche , con i petali curvatura all'indietro. Sono 3/8 pollici di larghezza, in possesso di cinque petali e hanno un centro composto da antere gialle che si estendono in avanti . I fiori della belladonna agrodolce sono un po ' simili , ma sono leggermente più grandi a ½ pollici di larghezza , con cinque all'indietro curvatura , petali viola che circondano il cono di antere gialle .
3

Annotare il tempo di fioritura . Fioriture belladonna comuni da giugno a novembre , mentre belladonna agrodolce ha una finestra più breve per fiore , da maggio a settembre . Le bacche poi si sviluppano dai fiori .
4

Controllare i frutti di questi nightshades , alla ricerca di bacche che iniziano verde, ma poi cambiare i colori che maturano . Bacche di belladonna Comune sono rotonde . Quando maturi , questi frutti sono lucido e nero . Bacche mature di belladonna Bittersweet assomigliano pomodori in miniatura , appesi a grappoli rosso brillante dai vigneti .