[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Palude Wetland Piante
Secondo lo United States Environmental Protection Agency , una zona umida è un qualsiasi luogo normalmente saturato con acqua la maggior parte del tempo . Paludi sono un sottoinsieme di zone umide che producono per lo più alberi, arbusti e altre piante legnose . Questi habitat insoliti sono la patria di una grande varietà di piante specializzate , molte delle quali crescono in altri ambienti .
Piante carnivore

Queste piante uniche crescono in terreni poveri di nutrienti zona umida , e ottenere la maggior parte della loro alimentazione da digerire insetti catturati , aracnidi e altri piccoli animali . Le piante carnivore sono la Venere acchiappamosche , originariamente nativo solo per le zone umide costiere nel Nord e Sud Carolina ; la pianta di brocca , che intrappola gli insetti nella sua struttura brocca incappucciati ; e la drosera , che ha i capelli appiccicosi per catturare gli insetti . Queste piante richiedono elevata umidità , luce e terreno acido per crescere bene .
Cypress
alberi

Cypress sono notevoli per le loro ginocchia , escrescenze radici che si estendono sopra l'acqua , e per i loro tronchi contrafforti . Due tipi principali crescono nelle paludi nel sud-est degli Stati Uniti - cipresso stagno e cipresso calvo . Diverse altre specie di cipresso crescono anche zone umide fuori . Specie Swamp preferiscono le zone che sono allagate gran parte del tempo , e possono sopravvivere a lunghi periodi di inondazioni . Secondo l'Università della Florida , questi alberi crescono in acqua fino a tre metri di profondità , e si sviluppano in una serie di terreni umidi . Stagno cipresso è adatto per basso - nutrienti suoli acidi .
Mangrove

Le mangrovie sono arbusti palude in grado di resistere relativamente alti livelli di salinità e terreni allagati . Sono piante estuario comuni e crescere in un range dal sud della Florida al Texas , lungo la Costa del Golfo degli Stati Uniti . Secondo l' EPA , la maggior parte delle mangrovie negli Stati Uniti sono le mangrovie nere , ma alcune paludi dispongono inoltre di mangrovie rosse, che hanno radici ad arco , e le mangrovie bianche , che crescono più all'interno . Mangrovie forniscono riparo per una vasta gamma di animali delle zone umide .
Skunk Cavolo

Questa pianta palude maleodorante è una delle prime piante a foglia primavera le zone umide . Secondo l' EPA , spuntano cavolo skunk in realtà si scioglie la neve intorno ad esso come si sviluppa. Odore sgradevole della pianta effettivamente vantaggi che , attirando mosche e altri mangiatori di carogne , che impollinano il cavolo cappuccio di puzzola e le consentono di produrre semi . A metà estate , la pianta inizia a decadere , le sue foglie trasformandosi in pozze di melma , e la parte erbacea della pianta scompare entro agosto , lasciando dietro di sé un grande apparato radicale .