[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I microrganismi che degradano l' olio
Un gran numero di microbi, batteri , enzimi e anche piante e funghi esistono , che sono utili per abbattere oli, grassi e altri composti correlati. Quale è più efficace in una determinata situazione dipende da dove l'olio è , anche se si tratta su terra o in acqua e se sta galleggiando in acqua o si è depositata sul fondo . Alcanivorax Borkumensis

Anche se ci sono molti batteri che scompongono il petrolio, Alcanivorax borkumensis è uno dei più noti e più efficiente . Anche se i batteri è rara negli oceani puliti appare e si riproduce rapidamente nelle acque inquinate dal petrolio. Alcanivorax borkumensis usa l'olio per l'energia , abbattendo le alcani trovano nell'olio e la loro conversione in cibo . E ' inoltre in grado di utilizzare sia l'azoto organico ed inorganico . Gli scienziati del Centro di ricerca tedesco per le Biotecnologie hanno abbattuto il DNA di Alcanivorax borkumensis e sperano di usarlo per costruire ancora più efficace i batteri per ripuliture del petrolio .
Microbi Archaea

Archaea sono organismi che sono circa il 20 per cento delle dimensioni di batteri e ne accelerano la ripartizione di organico e qualche materia inorganica . Lo fa prima convertendo batteri nel co - enzima A , e co - enzima si scompone batteri nel cibo che i batteri possono mangiare. Archea globali accelerano la ripartizione della materia organica a tanto quanto cinque volte la velocità normale . Oltre a utilizzare il petrolio fuoriuscite di archeobatteri è utilizzato nel trattamento delle acque reflue e per la pulizia regolare dei corsi d'acqua ricreative .

Funghi

I funghi sono da tempo noti per la loro capacità di scomporre la materia organica e rimuovere le tossine dal suolo . La maggior parte delle persone, però , sono a conoscenza che il fungo in sé è solo il "frutto " dell'organismo , la maggior parte dei quali vive sottoterra . La parte del fungo vivente sotterraneo è chiamata rete miceliale ed è il micelio che effettivamente fa il lavoro di abbattere le sostanze organiche e miceli possono tutti funzionano in modo indipendente . Rottura di una rete crea solo più reti più piccole . Isolando gli elementi che rendono questo possibile , gli scienziati hanno cominciato a fare la plastica che naturalmente biodegradabili e credono che questa tecnologia sarà anche utile per pulizie petrolio .

Piante

Piante sono in grado di rimuovere in modo sicuro l'olio e le tossine dal suolo . Sebbene questo processo è più lento rispetto all'utilizzo di soluzioni batteriche , 400 specie di piante hanno dimostrato di essere utile in questo processo che comporta l'introduzione di piante che hanno dimostrato la capacità di assorbire materiali pericolosi senza morire . Olio e altri materiali tossici sono passati attraverso l'apparato radicale delle piante di fogliame e poi il fogliame viene raccolto e smaltiti in modo sicuro .