[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamenti animali per climi caldi
Il clima caldo di un deserto è un ambiente di test per le creature viventi . I giorni caldi e notti fredde significa che hanno bisogno di essere ben attrezzata per affrontare gli estremi . Questi fattori , insieme con i climi caldi ' la mancanza di acqua e riparo , ha portato negli animali ' adattare i loro corpi per adattarsi al clima . Modelli comportamentali

Animali in climi caldi si sono adattati modelli comportamentali per evitare la parte più calda del giorno o della stagione . Ad esempio , le razze colibrì della Costa in tarda primavera e foglie l'area per la calda estate . Nel frattempo , rettili e mammiferi sono attivi solo al crepuscolo o di notte . Burrowing è anche un meccanismo utile . Lucertole si seppelliscono nella sabbia durante il giorno, mentre i roditori creano tane e la spina l'ingresso per tenere fuori l'aria calda .
Dissipazione del calore

Per conservare al fresco, gli animali hanno creato meccanismi per favorire la circolazione dell'aria intorno ai loro corpi e per dissipare il calore . I cammelli hanno un sottile strato di pelo sotto la pancia per aiutare a perdere calore , mentre uno strato più spesso di tutti theit gobbe ombra di loro . Gufi , Nighthawks e poorwills volano in giro con la bocca aperta così l'acqua evapora dalla bocca . Avvoltoi urinare sulle loro gambe così li raffredda come è evaporato . Essi possono anche volare in aria per sperimentare flussi d'aria di raffreddamento .

Acqua Adattamenti

Si tratta di un malinteso comune che un cammello immagazzina acqua nella sua gobba . In realtà , un cammello è adattato al calore per poter andare a lungo senza acqua potabile a tutti. I mammiferi si sono adattati per estrarre l'acqua da cactus . Piccoli insetti ottenere nettare da steli di piante , mentre gli animali più grandi derivano acqua dalle foglie . È interessante notare che i ratti canguro scavano nei fori , e riciclare l'umidità dal proprio respiro per ottenere trattenere l'acqua . Come il esala ratto , l'acqua si condensa sulla sua membrana nasale. Questo processo significa che il topo può risparmiare un sacco di acqua in modo che non ha bisogno di bere per giorno .
Altri adattamenti

Alcuni animali si sono adattati in modo unico per sopravvivere in climi caldi . Alcuni roditori hanno tubuli aggiuntivi in ​​loro reni per rimuovere l'acqua in eccesso dal loro urine in modo che possa essere restituito al flusso sanguigno per l'idratazione . Rettili e uccelli sono adattati per espellere l'acido urico come un composto bianco che manca di umidità . Questo significa che possono trattenere l'acqua vitale per le loro funzioni corporee . Altri animali , come i cammelli , hanno anche un grande rapporto superficie - superficie -volume per liberarsi del calore in modo efficace .