[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Funghi selvaggi a New York
I funghi non sono piante , sono i funghi . Ma, come le piante , crescono dappertutto, anche in paesaggi urbani densi come New York City. Funghi esistono per aiutare la decomposizione di materiali naturali - soprattutto legno - nell'ambito del ciclo ecologico ; Esistono funghi per produrre le spore riproduttive che perpetuano i funghi . Ci sono più di 10 , 000 specie originaria del Nord America e circa 250 che appaiono a New York . Identificare le specie come parte di mycophilia scientifica o come foraggio urbano per il cibo è un passatempo divertente anche se richiede tempo che può essere perseguita ovunque , comprese le strade della Grande Apple.Things che ti serviranno Portale del Campo di funghi
Lente d'ingrandimento
Pocket knife
sacchetti di carta
pennarello
bere bicchiere
carta bianca o nera pesante

Mostra Altre istruzioni
1

Guardate in luoghi consigliati per scoprire funghi che crescono . A New York City , questo potrebbe essere Central Park , Staten Island , Forest Park nel Queens , Woodlawn Cemetery nel Bronx e Prospect Park a Brooklyn . I funghi crescono anche nei cortili delle abitazioni private , in un sacco vuoto o in qualsiasi area giardino urbano o di spazi verdi , soprattutto se ci sono alberi nelle vicinanze. I funghi proliferano all'interno di un giorno o due dopo una forte pioggia .
2

Stabilire se il fungo è senza branchie o non senza branchie , cercando sotto il tappo . Utilizzare una lente d'ingrandimento , se necessario. Se ci sono le branchie , tagliare leggermente su di essi con un coltello e osservare. Alcune specie trasudano un lattice trasparente o bianco come la sostanza . Prendere nota di ciò che accade in tutta la linea di taglio . Specie diverse reagiscono in modo diverso . Il milkcap pepato per esempio, trasudano lattice latteo che si asciuga verde e mostrerà segni immediati di lividi. Confronta i vostri campioni per le descrizioni guida campo per avvicinarsi a una identificazione univoca .
3

Notare il colore e le dimensioni del fungo e individuare eventuali caratteristiche particolari , come ad esempio il colore del gambo quando lo rompi di . Annusare il fungo - alcuni funghi hanno un pepato distintivo o odore di bosco , altri non hanno odore. È anche possibile gustare una piccola porzione del fungo - anche se sputare quasi subito - quando si effettua una identificazione . Anche in questo caso , utilizzare la tua guida campo per aiutare con determinazioni .
4

scegliere con cura il fungo , se si stanno raccogliendo campioni o foraggiamento , utilizzando un coltellino per tagliare di netto dalla base . Se non sta raccogliendo il fungo , cercare di non gestire la cosa , come i funghi sono facilmente rotte o danneggiate . Funghi raccolti devono essere collocati in un sacchetto di carta per il trasporto . Non mescolare specie all'interno di borse ed essere sicuri di etichettare chiaramente ogni sacchetto .
5

Eseguire una stampa di spore . Tagliare lo stelo e posizionare il lato fungo spore su un pezzo di carta bianco o nero pesante . Coprire con un bicchiere durante la notte . La stampa spore risultante può essere paragonato per il colore e le caratteristiche in una guida di campo per identificare la specie .