[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Modi Persone hanno distrutto il Tundra
La tundra è il più freddo dei principali biomi del mondo. Tundra si estende attraverso l'Alaska , il Canada settentrionale e la Russia settentrionale . Cime delle montagne Rocciose , spesso coperte di neve , costituiscono la tundra alpina . Oltre a basse temperature , la tundra è caratterizzato da scarse precipitazioni , una breve stagione di crescita e poca vegetazione . Il paesaggio è costituito da colline congelati e pianure erbose , con alberi vicino al confine meridionale della tundra . Come per tutti gli altri biomi , gli esseri umani stanno contribuendo alla sua distruzione . Perdita di Habitat

Anche se la tundra è una posizione meno-che - ideale per l'abitazione umana , ci sono ancora piccoli centri sparsi su di esso . La maggior parte sono le comunità indigene , ma alcuni sono sorti più di recente a sfruttare le risorse naturali della tundra . Tundra è ricca di minerali e combustibili fossili , come l'oro , il rame e diamanti . Edifici , strade e altre infrastrutture spesso interrompono i modelli di migrazione di fauna selvatica , riducendo le loro popolazioni .
Degrado ambientale

L'inquinamento è una delle principali cause della distruzione della tundra . Miniere e l'estrazione di combustibili fossili stanno creando inquinamento dell'aria e dell'acqua . Miniere a cielo aperto stanno causando grandi cicatrici sul paesaggio , e la tundra sta diventando praticamente impossibile da ripristinare. La fuoriuscita di petrolio sia su terra e acqua non sono infrequenti .
Global Warming

La temperatura costante aumento della Terra ha avuto un enorme impatto sulla tundra . La maggior parte dei ghiacciai del mondo sono nell'Artico e gas a effetto serra e antartiche , pensato per essere causato da attività umane , sono una delle principali cause della rapida fusione del ghiaccio . Il risultato è previsto per essere in aumento falde acquifere e inondazioni costiere . Il permafrost è anche minacciato .
Caccia e Invasive Species

Caribou , foche , renne e persino orsi polari sono state incautamente cacciato attraverso la tundra . I loro numeri sono scesi notevolmente , come hanno fatto quelli di salmone e balene . Come più specie in via di estinzione diventano , i governi stanno ponendo restrizioni sul numero di animali che possono essere cacciate . Le specie non indigene sono state introdotte anche per la tundra , inavvertitamente e intenzionalmente . Senza predatori naturali , il loro numero può crescere senza controllo , soffocando le piante e gli animali .