[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Specie animali degli Stati dell'Africa Pliocene Oriente
Il Pliocene è stato un periodo da 2.4 a 5.4 milioni di anni fa , quando il clima era più caldo di quanto lo sia oggi , le calotte polari hanno avuto un minor volume di ghiaccio e dei mari erano più alti . La prova , come fossili , suggerisce che l'Africa orientale era meno arida e aveva una maggiore quantità di boschi di quanto non faccia adesso . Come è ora , era anche piena di specie animali . Ominidi e primati

Primati generalmente fiorite in Africa orientale durante il Pliocene , tra cui alcuni con caratteristiche simili all'uomo --- i loro cervelli erano grandi rispetto alle altre scimmie , camminavano in posizione verticale e hanno usato strumenti . La più antica evidenza scheletrico o fossili di ominidi sono stati trovati in Etiopia . Hanno incluso un osso punta , una mandibola e denti . L'ominide probabilmente aveva una mascella più prominente che gli esseri umani moderni, ma aveva i denti più piccoli esseri umani moderni " e un volto meno inclinata più simili all'uomo rispetto alla maggior parte dei primati .

Ungulati Animali e altri mammiferi

Fossili dalla costa sud-est dell'Africa rivelano che molti dei mammiferi che vivono ancora oggi nella regione erano già presenti durante il Pliocene , e ungulati soprattutto fiorite in Africa orientale durante l'epoca . Quegli animali sono giraffe, rinoceronti , antilopi , elefanti e ippopotami .
Fossili Uccelli

uccelli, tra cui uova fossilizzate ben conservati si trovano in Tanzania , rivelano che Pliocene vita voliera era molto simile al moderno vita voliera in Africa orientale . Francolins e faraone , che vivono in aree con vegetazione al suolo fitta perché usano pennello per nascondersi in , hanno vissuto in Africa orientale almeno dal Pliocene fino ad oggi --- che suggerisce che durante il Pliocene , gran parte della regione era boscaglia , savana e boschi aperti . Uccelli più piccoli , come le piccole specie di francolini , e uccelli più grandi, come gli struzzi , abitate anche l'Africa orientale durante il Pliocene e ancora ci vivono oggi.
Estinto e lussata Animali

nel corso del Pliocene , raffreddato il clima dell'Africa orientale ed è diventato più arido, e gran parte dei boschi è morto di nuovo , inviando gli animali meglio adattati alla vita in un clima tropicale lontano dalla regione o in estinzione . Ad esempio , se il zibetto , un piccolo gatto selvatico , è ancora presente nelle regioni tropicali dell'Asia , è fuggito in Africa orientale come il suo clima è cambiato .