[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Descrizione del Serpente Copperhead
The Copperhead ( Agkistrodon contortrix ) è un serpente velenoso del Nord America , che vanno dal sud del New England ovest di Nebraska e come estremo sud come il Texas e la Florida settentrionale . Questo serpente ha una testa color rame che dà il rettile suo nome , così come altri segni che mimetizzano efficacemente contro il suo tipico sfondo di boschi e colline rocciose . Mentre un morso Copperhead è raramente fatale , osserva il dottor Peter Bromley della Cooperativa Extension North Carolina State University , è prudente essere in grado di riconoscere un copperhead nel caso in cui si incappi in uno. Dimensione

Le dimensioni dei copperheads media tra 24 e 36 pollici. I campioni a 42 pollici non sono una rarità , osserva il sito web del Sud Carolina Rettili e Anfibi . Copperheads hanno quello che il "National Audubon Society Field Guide to Rettili e Anfibi " descrive come un corpo " robusto " .
Testa

Il capo del Copperhead manca marcature , ma non presentano la tinta rame spia . Gli occhi aiutano a identificare questa specie come una vipera , con le pupille ellittiche , molto simili a quelle di un gatto . La testa è grande e triangolare. Due piccoli punti , noti come solchi facciali , si verificano tra le narici e gli occhi . Questi sono organi sensibili al calore che aiutano a guidare la Copperhead al suo prede a sangue caldo , tra cui roditori e uccelli .
Marcature

I lati e sul retro del copperhead variano di colore tra gli individui , con le tonalità come il rosa , marrone chiaro e marrone il colore dominante . Attraverso la parte posteriore e laterale del serpente sono una serie di castagno colorato incrociati bande , con più assomiglia alla forma di una clessidra . Queste bande estendono per l'intera lunghezza del corpo . Il Copperhead giovanile è simile a quello degli adulti , con l'eccezione di possedere una punta della coda gialla. Questa funzione aiuta nella loro caccia, come si contraggono tratta di attirare curiosi preda abbastanza vicino per prendere .
Telltale Comportamento

habitat che includono l'abbondanza di vegetazione e detriti sono ideale per il serpente copperhead . Esso utilizza la sua colorazione a fondersi con l'ambiente circostante . Il Copperhead , pur essendo un cugino stretto del mocassino acqua più aggressivo , sceglie di restare immobile quando sono presentati con una minaccia , sperando di evitare il rilevamento . Il serpente morde se molestare o cercare di gestirlo, ma solo come ultima risorsa . Prima di colpire , copperheads hanno la tendenza a vibrare rapidamente la coda , anche se mancano i sonagli possedute da serpenti a sonagli.