[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali State Quarters sono state coniate ?
Congresso autorizza la United States Mint per produrre monete commemorative che celebrano e onorano i luoghi e gli americani . Nel 1999 , la zecca degli Stati Uniti ha iniziato il programma celebrativo di maggior successo fino ad oggi , il programma di cinquanta stati Quarters . Cinque quarti di stato sono state prodotte ogni anno fino erano rappresentati tutti gli stati e il programma si è concluso nel 2008 . Intervalli Programma

Ogni trimestre è stato prodotto per un periodo di 10 settimane e dopo che non sarebbe mai stata coniata nuovamente . I quarti sono stati prodotti nello stesso ordine in cui gli stati entrati nel sindacato . Delaware è stato il primo trimestre dello Stato , coniata nel 1999 , e il suo design retro celebrato che è stato il primo stato nel sindacato . Hawaii è stato il 50 ° stato ammesso al sindacato ed era il quarto stato finale , prodotto nel 2008 .
State Quarter Produzione

Durante il periodo di 10 anni del popolare programma Uniti Quarter , la zecca degli Stati Uniti ha aumentato la produzione dei quarti . Nel corso del decennio , 35 miliardi di trimestri sono state prodotte in risposta alla forte domanda da parte dei collezionisti .
Quarter Design Selection

Congresso ha permesso ogni stato per determinare il progetto per il suo quartiere . Tutti i quartieri hanno avuto la solita testa del presidente George Washington sul ​​viso. Sul retro c'era un design unico per ognuno dei cinquanta stati , raffigurante qualcosa che celebra la cultura di quello stato , la storia o la geografia . Nella maggior parte degli stati , migliaia di cittadini hanno partecipato a suggerire e selezionare il progetto di stato . In alcuni Stati, il governatore effettuato la selezione finale del progetto e, in altri, i cittadini hanno votato .

Quarti lancia

Ogni stato ha avuto una celebrazione pubblica quando il suo quarto è stato rilasciato . In aggiunta alle entrate previste dalla vendita di questi quartieri , la loro popolarità ha contribuito a creare ulteriore interesse la Zecca e monete commemorative e da collezione .