[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Picchi comuni in Michigan
Michigan è forse noto per la sua vasta gamma di attività all'aria aperta e ricco di bellezze naturali come lo è per i suoi legami con l' industria automobilistica e la sua vicinanza al vicino Canada . Ci sono numerosi tipi di fauna selvatica in questo locale del nord , tra cui numerose specie di uccelli . In realtà , bird watching potranno assaporare diverse varietà di picchio in particolare , si trovano in diverse zone in tutto lo stato . Picchio lanuginoso

Il peronospora è più piccolo picchio America, secondo il Dipartimento del Michigan delle risorse naturali . Si tratta di un uccello bianco e nero con una piccola statura e di un becco nero tagliente. Si fa notare per i suoi bar ala bianco e nero e maschi adulti possono avere una striscia rossa sulla fronte . Questa particolare specie di picchio nidifica nelle cavità degli alberi e sono residenti permanenti in Michigan , a differenza di altre specie di uccelli migratori .
Red -Headed Picchio

Questo picchio può essere visto tutto Michigan e la metà orientale del paese in generale . Nidifica in alberi morti ed è caratterizzato da un colore rosso brillante testa . Il resto del corpo è bianco e nero e di medie dimensioni , con un lato bianco . Viene spesso confuso con il picchio rosso -gonfiato , secondo il sito web Outdoor Michigan.
Pileated Woodpecker

picchio appare come l'immagine che molte persone hanno di un picchio tipico , con un brillante cresta rossa sulla sua testa . Si trova tutto l'anno in superiore e Western Michigan ed è considerata la più grande specie picchio nello stato, dice il sito Outdoor Michigan. Si nutre di frutti e bacche , così come gli insetti più piccoli , e becca fori in alberi in cerca di insetti per un pasto .
Picchio peloso

Gli sguardi Picchio peloso simile al picchio Plasmopara in termini di colore , ma il peloso è è leggermente più grande. Si può trovare in "vecchi frutteti di mele o paludi del bosco ", secondo il Dipartimento del Michigan delle risorse naturali . Il sito afferma inoltre che la fattura del picchio peloso è lunga quanto la sua testa , che è ciò che rende una chiara distinzione tra esso e la peronospora . Ha una lingua appiccicosa , ideale per la ricerca e si nutrono di insetti.