[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I vantaggi di utilizzare Snake Ganci
Un gancio serpente o bastone serpente è un semplice manico , sia telescopici o fissi come quello di un club di golf , con un polo curva alla fine per la gestione dei serpenti. Alcuni serpenti si prestano a gestire con un gancio più facilmente di altri . Serpenti Relativamente densi come serpenti a sonagli potrebbe poggiare su un gancio con poca o nessuna protesta. Un mamba nero nervoso , d'altra parte , può essere difficile e molto pericoloso da maneggiare , anche con un gancio . Il gancio rende generalmente gestione più facile e sicura sia per il gestore e il serpente . Trasferimento

Un gancio serpente è uno strumento essenziale per il trasferimento di serpenti velenosi da un contenitore ad un altro . Alcuni allevatori di serpenti ospitare più esemplari velenosi , e trasferendo loro è un compito frequente e regolare . Gabbie di pulizia , per esempio , possono richiedere i serpenti essere spostati due o più volte al giorno . Altre attività , come l'allevamento o la raccolta di veleno , possono richiedere ancora più maneggevolezza . Il gancio serpente , che serve per sollevare , tenere e trasferire il serpente , è indispensabile per questi compiti .
Spillare

Ci sono momenti in cui i gestori di serpenti tenere e gestire un velenoso snake direttamente a mano . Spesso questo significa afferrare il serpente dietro la testa in modo che non può mordere . Alcuni ganci serpente presentano una porzione appiattita vicino alla punta del gancio . Questo facilita pinning testa del serpente giù su una superficie piana senza ferirla . Con un serpente appuntato utilizzando il gancio , il gestore può quindi fissare il serpente dietro la testa relativamente sicuro
Caccia

Herpetologists - . Scienziati che studiano i rettili ed anfibi - spesso trascorrono tempo in campo alla ricerca di esemplari . A seconda delle circostanze , la stragrande maggioranza del tempo può essere speso a cercare con scarsissimi risultati . Oltre a gestire direttamente gli animali , il gancio serpente è molto utile per la spinta da parte fitta vegetazione o per il sollevamento di piccoli tronchi e simili . Questo aiuta nella ricerca , senza chinarsi , o rischiare attaccare una mano in cui un serpente velenoso può essere nascosto .
Acquisizione

Se erpetologi hanno successo nella loro caccia di serpenti nel campo , ci sarà molto probabilmente una cattura . Il gancio serpente è strumentale a catturare in campo , così come è nel trasferimento in cattività . Un accessorio che viene talvolta utilizzato con il gancio serpente è la borsa cerchio o il bastone borsa. Il bastone borsa è un po 'come una rete insetto . Ha una maniglia e un cerchio di metallo - anche se spesso rettangolare anziché rotonda - con una borsa di stoffa aperta fissato intorno al cerchio o triangolo. L'obiettivo è quello di utilizzare il gancio per ottenere il serpente nel sacchetto di stoffa , senza rischio di lesioni sia al serpente o il gestore . Ancora una volta , il gancio serpente è indispensabile per questo compito.
Conservazione

erpetologi responsabili, professionisti e non , sono la conservazione di mentalità e rispettano gli animali e il loro posto nell'ecosistema . Catturare serpenti spesso comporta lo studio e il rilascio , o riposizionamento , di nuovo in libertà . Coloro che tengono i serpenti in cattività spesso ospitano animali allevati in cattività piuttosto che mettere pressione sulle popolazioni selvatiche di serpente .