[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Plant Life negli estuari
Un braccio di mare dove la marea di acqua salata incontra il dolce alla foce del fiume si chiama un estuario . Più vita vegetale risiede negli estuari che in altri habitat . Nutrienti per le piante in estuari viaggiano dal mare in acqua salata che scorre molti chilometri nell'entroterra dalla bocca del fiume . Piante in estuari messo giù stabilizzare sistemi di radici di intrappolamento sedimenti che forma saline e appartamenti di fango . Livelli di livelli di ossigeno

Low - ossigeno nel suolo è dovuta alla lunghezza e la profondità delle inondazioni nella zona. Le piante hanno bisogno di ossigeno e devono adattarsi a meno ossigeno o sviluppare le celle di stoccaggio in fusti e foglie che trasportano l'ossigeno alle radici .
Vento e sole

Piante in estuari devono i conti con diverse esposizione al vento e luce solare imprevedibile . Ciò è dovuto al ciclo delle maree in cui l'acqua di marea scorre nella foce due volte al giorno e poi verso il mare , lasciando , in molti casi , la vita vegetale esposta alle intemperie per ore fino al ciclo successivo .


onde e delle correnti

tempesta di onde e forti correnti determinano quali piante possono sopravvivere in quali parti delle estuari . Le piante hanno bisogno profondi , forti sistemi di root per resistere alle correnti intense e forti onde dell'oceano tempesta che viaggiano chilometri verso l'interno il canale foce .
Salinità

tolleranza di un impianto di varia livelli di sale , determina dove può fiorire in diverse zone degli estuari .

la salinità delle acque in estuari cambia rapidamente durante il ciclo di marea così piante chiamate eurialine , come gli alberi di mangrovie , devono essere in grado di tollerare il rapido cambiamento .

Altre piante come l'erba cordone liscio si sono adattati all'ambiente salino , eliminando il sale dall'acqua tramite filtri speciali che si trovano sulle loro radici e rilasciando il sale in eccesso le loro foglie.

Alcune parti della vicina foce al mare sono costantemente coperti in acqua salata e, quindi , quando l'acqua salata contiene più di 40 parti per mille di sali disciolti , piante hyperhaline , o quelli che vivono in acque ad alta salinità , come il praterie e eelgrass , può sopravvivere .
parte delle piante alimentari Web

Marsh , posidonia e alghe bottom -dimora sono alla base della catena alimentare estuario, non tanto quando sono vivi , ma quando muoiono e sono rivestiti con microrganismi come protozoi . Piccoli invertebrati mangiano questi microrganismi e pesci più grandi , a sua volta , mangiare questi piccoli animali .