[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Rockhopper Penguins cura per i loro pulcini
Rockhopper pinguini sono unici per i loro adattamenti che permettono loro di sopravvivere in un terreno estremamente accidentato . Il loro nome deriva dal loro stile di vita , la nidificazione alta tra rupi e lo spostamento tra di loro saltando . Nel sollevare pulcini che non solo condividono doveri parentali con l'altro compagno , ma anche con tutta la comunità di Rockhoppers . Le due uova

Rockhopper pinguini depongono due uova circa 4-5 giorni di distanza . Il primo uovo è minore del secondo e tratteggi dopo il secondo uovo . La strategia di riproduzione Rockhopper è quello di dare le migliori possibilità di sopravvivenza , in attesa che il primo uovo di non covare o vivere per l'età adulta il secondo uovo . Questo uovo più grande è covava nella parte posteriore del nido dove è più protetta ed esperienze temperature più stabili .

Estraibili Ambienti

L'ambiente di nidificazione è un'altra strategia per Rockhopper proteggere i loro pulcini . Fanno nidi sul tagliente , terreno roccioso che è difficile per i predatori di attraversare . Generalmente , sono costruite su ripide , alte scogliere sul mare . Rockhoppers nidificano in colonie che possono contenere migliaia di nidi . Anche se i pinguini Rockhopper sono una delle specie più piccole , ma sono anche i più aggressivi , il che rende molto difficile per un intruso di entrare nella colonia.
Turni genitori

Sia il maschio e la femmina genitori si assumono la responsabilità per l'allevamento dei pulcini . Di solito, occorrono 33 giorni per un uovo Rockhopper per covare , un periodo che è diviso in tre turni parentali . Durante la prima parte della incubazione entrambi i genitori , guardano il nido , seguita dal maschio lasciando a foraggio per una settimana o più . Dopo il suo ritorno egli rimane sul nido fino a quando le uova si schiudono mentre la femmina raccoglie cibo . A volte i genitori in attesa devono passare lunghi periodi senza mangiare .
Il Presepe

A circa 25 giorni , i pulcini hanno iniziato a piumaggio sviluppato e lasciare il nido per unirsi alla asilo nido . L' asilo nido è un servizio di baby sitting dove tutti i pulcini sono riuniti in gruppi e guardati da adulti , mentre entrambi i loro foraggio genitori , che spesso è necessaria per soddisfare la crescente assunzione di dieta del pulcino . Rockhopper pinguini hanno generalmente molti piccoli asili nido sparsi attorno alla colonia , rispetto ad altre specie di pinguini che hanno un grande asilo nido .