[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Organizzazioni contribuendo a proteggere specie minacciate di estinzione in North Carolina
Mentre estinzioni di specie si sono verificati molto prima dell'uomo , l'influenza dell'uomo è notevolmente aumentato il tasso con cui ormai si verificano . In North Carolina da solo , quasi 1.300 delle oltre 7.000 specie animali e vegetali dello Stato sono considerate rare , minacciate o in pericolo . Per fortuna , un certo numero di organizzazioni pubbliche e private stanno lavorando per salvaguardare queste specie per le generazioni future . Federale Agenzie
Il più grande salamandra terrestre al mondo , la tigre salamandra orientale è minacciato in North Carolina .

Come la principale agenzia federale responsabile della gestione Endangered Species Act della nazione , il Servizio US Fish & Wildlife ( FWS ) conduce il recupero e la protezione delle specie in pericolo e dei loro habitat , attraverso pubblici innovativi /privato , la pianificazione territoriale e l' applicazione delle conoscenze scientifiche . Quando una specie è elencata , l'agenzia sviluppa e implementa piani di recupero per la conservazione della specie e il suo ecosistema . Il FWS ha giurisdizione su 70 specie elencate federale del North Carolina , con l' eccezione dei mammiferi marini e tartarughe marine , che sono sotto la giurisdizione del National Oceanic and Atmospheric Administration .
Agenzie statali

Anche se de - quotata a livello federale , falchi pellegrini rimangono nella lista delle specie in via di estinzione della Carolina del Nord .

The North Carolina Wildlife Resources Commissione ha la responsabilità di regolamentazione per il Nord Carolina Endangered Species Act , proteggendo tutti gli animali in pericolo , tranne gli insetti . Le piante e gli insetti sono di competenza regolamentare della Carolina del Nord Dipartimento di Plant Conservation Program Agricoltura . Entrambe le agenzie regolano il possesso , la vendita , il commercio o l'esportazione delle rispettive specie protette . Il Programma patrimonio naturale North Carolina , un'agenzia non regolamentare , raccoglie i dati e tracce sulle specie dello stato in via di estinzione , minacciate e rare.
Widlife Conservazione Gruppi
Il via di estinzione settentrionali volanti benefici scoiattolo di strutture di attraversamento autostradale installati da gruppi di membri della coalizione .

la Carolina del Nord la collaborazione con Wildlife Coalition rappresenta più di 150 organizzazioni e imprese provenienti da tutto lo stato , lavorando insieme per evitare che la fauna selvatica non rischino l'estinzione . La coalizione è guidata dal North Carolina Wildlife Resources Commissione e il Wildlife Federation North Carolina , un gruppo di più di 60 anni, dedicato alla protezione della fauna selvatica del Nord Carolina e il suo habitat . Organizzazioni membri della coalizione comprendono Audubon di North Carolina , che aiuta a conservare e ripristinare gli habitat , con un focus su uccelli nidificanti ; i North Carolina Partners in Amphibian & Reptile Conservation , i cui membri diversi conservare rettili, anfibi e dei loro habitat ; WildLaw , che è parte in causa per proteggere le specie sotto l' Endangered Species Act ; e la Western North Carolina Nature Center ( wildwnc.org ) , che partecipa attivamente al programma di reintroduzione del lupo rosso dello Stato .
Investimenti terrieri
Popolazioni della cicogna legno federale in via di estinzione hanno diminuito a causa della perdita di habitat delle zone umide .

la sopravvivenza delle specie minacciate e in via di estinzione del North Carolina dipende dalla disponibilità di habitat . Il Dipartimento dell'Ambiente e delle Risorse Naturali riferisce che North Carolina conduce la nazione nella perdita di fattoria e terreni boscosi , perdendo più di un milione di ettari in 10 anni . Il Conservation Trust of North Carolina protegge le terre dello Stato e le acque attraverso la conservazione diretta e in collaborazione con 23 fondi terrieri locali . A partire dal 2010 , i fondi di terra locale dello stato collettivo tenuto servitù su 150.000 ettari di spazio aperto e hanno contribuito alla acquistati altri 150.000 ettari .