[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Forme di Leaves
Foglie sono disponibili in una varietà di forme , che è un modo per distinguere un tipo di albero da sue foglie . È possibile utilizzare una guida per acquisire familiarità con le foglie quando imparare a identificare le diverse forme e capire le varie posizioni in cui si possono trovare diverse foglie . Semplici

foglie semplici sono quelli che non sono composti , o diviso in parti separate . Queste foglie hanno generalmente due sezioni , con lo stelo dividendo il foglio in due parti uguali . Un esempio di queste foglie è Cercis canadensis .
Compound

foglie composte disponiamo di unità secondarie che si diramano dal gambo . Possono essere composto pinnately ( Fraxinus americana ) , con foglioline disposte su entrambi i lati del gambo ; composto palmately ( Aesculus hipocastanum ) , con tre o più volantini aprono a ventaglio dalla parte superiore dello stelo ; o composto bipinnately ( Gleditsia triacanthos ), dove opuscoli primarie sono divise in foglioline secondarie .

ovali
Cornioli alberi hanno foglie ovate . Fogli

possono essere ovali, che significa che sono generalmente arrotondati alle due estremità e più ampia sotto il centro della foglia . Queste foglie, come quelle su un albero di corniolo , o Cornus florida , di solito assomigliare la forma di un uovo .

Ellittiche
Cotoneaster alberi hanno le foglie ellittiche . Foglie ellittiche

sono strette ad ogni estremità e più larga nel mezzo . Alberi Cotoneaster dammeri presentano questo tipo di foglia.
Cordate
foglie sugli alberi Aspen sono cordate . Foglie

cordate sono arrotondate alle due estremità con un ampio fondo . Assomigliano un cuore capovolto . Alberi populus tremula , o Aspen , hanno foglie cordate .
Altri
acero foglie degli alberi sono lobate , nel senso che hanno segmenti separati .

Altre forme di foglie sono oblungo , che sono più che larghi , e lobato , che hanno segmenti separati . Felci hanno oblungo foglie , e aceri sono lobate foglie .