[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa influenza la vita di un animale marino
Il impressionante diversità della vita sulla terra può sembrare irrisoria rispetto alla infinita varietà negli oceani . Da coralli a seppie , cetrioli di mare per i leoni di mare , calamaro gigante di plancton minuscolo , organismi nel mare sono disponibili in ogni forma, dimensione e disposizione . Nonostante la vertiginosa serie di forme di vita e le immense dimensioni del loro habitat , comprensione oceano ecologia è reso più facile se si considera alcuni dei vincoli fondamentali e determinanti di sopravvivere in questo enorme deserto acquoso . Salinità
Penguins possiedono ghiandole sopraorbitali che permettono loro di bere acqua salata .

L'oceano è un ambiente salino , in modo da creature marine devono essere in grado di affrontare le sfide speciali che posa . A causa della tendenza dell'acqua a diffondere attraverso osmosi dalle aree di concentrazione di sale basso al più alto , pesci e altri organismi marini tendono ad esistere entro determinati intervalli di salinità , o , come le specie anadrome che migrano tra acqua dolce e salata , hanno la capacità fisiologica di i conti con il cambiamento delle concentrazioni di sale .
trovare cibo
La distribuzione di fonti di cibo aiuta a dettare i movimenti di una creatura marina .

La disponibilità delle risorse alimentari dettami gran parte delle peregrinazioni di marina creature , che può essere esteso . Ad esempio , molte specie fanoni di balena trekking migliaia di chilometri nelle acque polari per festeggiare il plancton in quegli ambienti produttivi , ma viaggio in acque tropicali e subtropicali di razza . Alcune specie aperto oceano, come ad esempio oceaniche squali bianchi - punta , deve essenzialmente vagare costantemente per trovare cibo a sufficienza .

Pressione
elefanti marini possono immergersi migliaia di metri sotto superficie dell'oceano per cacciare .

aumento della pressione enormemente come si scende a maggiori profondità dell'oceano , essenzialmente a causa del peso sovrastante di tutta quell'acqua . Alcuni mammiferi marini come capodogli e balene tursiopi ed elefanti marini possono immergersi chilometri sotto la superficie dell'oceano , e deve fare i conti con la pressione schiacciante . Alcune di queste specie mostrano adattamenti , come una frequenza cardiaca ridotta durante le immersioni e una maggiore tolleranza di anidride carbonica nel sangue , che consentono loro di sopravvivere tali esposizioni ( vedi riferimento 3 , pagg . 15-16 ) .

respirazione
Il Molti organismi marini hanno branchie o altri mezzi di respirare sott'acqua .

Pesci , cefalopodi e una miriade di altre creature marine si sono evoluti per respirare sott'acqua , proprio come tutta la vita sulla Terra ha fatto una volta . Lo fanno attraverso le branchie e altri adattamenti specializzati per estrarre l'ossigeno dall'acqua di mare . I mammiferi marini , uccelli e rettili , però , sono ancora legati a respirare sopra l'acqua , anche se , a seconda della specie , essi non possono avere bisogno di superficie per ore alla volta .
Riproduzione

le tartarughe marine depongono le uova sulle spiagge , ma per il resto passano la loro vita in mare .

Insieme a trovare cibo , la riproduzione è la forza trainante della vita marina . Molti tipi di creature dell'oceano depongono le uova o partoriscono a scale enormi , in modo da migliorare le possibilità di alcuni di loro vivere prole . Altri, in particolare gli organismi più grandi, portano meno giovani e spesso cura di loro per un periodo di tempo prolungato . I pinnipedi - leoni marini , foche e trichechi - devono venire a terra per partorire , così come le tartarughe marine depongono le uova
Predators
Orcas sono uno dei apice dell'oceano . predatori .

reti alimentari sono così complesso e drammatico negli oceani del mondo e sulla sua continenti . Come evitare di essere mangiato è una parte importante della giornata maggior parte degli organismi acquatici . Banchi di pesci sono assediati dai pesci più grandi di caccia come marlin , tonni e squali , nonché da mammiferi marini come delfini e leoni marini e uccelli marini che attaccano dall'alto . Predatori all'apice nell'oceano includono orche , capodogli e squali bianchi .