[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Usi di pneumatici fuori uso come fonte di energia alternativa
Pneumatici scartati , precedentemente considerati un prodotto "end -of - life " e gettati in discarica , vengono ora utilizzati come fonte di energia alternativa . Come alcune plastiche , questi anelli sono duri durevoli sull'ambiente; non si rompono giù in discarica . Secondo la US Environmental Protection Agency ( EPA ) , circa 290 milioni di pneumatici vengono gettati ogni anno , in modo che il processo di utilizzo di pneumatici fuori uso per creare pneumatico - combustibile derivato ( TDF ) come fonte di energia alternativa è un doppio vantaggio per l'ambiente , e TDF ha diversi utilizzi . Supplemento carburante
Utilizzando pneumatici fuori uso come combustibile alternativo in grado di ridurre le emissioni .

Le aziende che sono più inquinanti e che non soddisfano i limiti di emissione può beneficiare di integrare il loro combustibile con TDF , una combustione pulita alternativa al petrolio e carbone . "Alternative Energy eMagazine " spiega che se le emissioni di metalli come il piombo e nichel sono equivalenti se gli impianti di fabbricazione utilizzano TDF o no , le stime indicano che il test TDF riduce notevolmente le emissioni di biossido di carbonio , forse di ben il 19,5 per cento .

TDF ha anche un contenuto di zolfo inferiore a carbone . " L' Almanacco di questioni Policy " descrive come zolfo si forma anidride solforosa quando riscaldato , che poi diventa una delle principali cause delle piogge acide .
Alta produzione di calore
Pneumatici hanno un potere calorifico superiore rispetto al carbone.

L'EPA descrive TDF come alternativa benefico o combustibile supplementare per i produttori che utilizzano calore elevato per produrre i loro prodotti . Essi spiegano che forni e fornaci , come quelli utilizzati per la fabbricazione di cemento, calcestruzzo , vetro e carta , richiedono combustibili valore elevato riscaldamento . Pneumatici , secondo un articolo "Alternative Energy eMagazine " su gomma derivante da combustibili , hanno un valore di riscaldamento che è nettamente superiore sia legna e carbone , due combustibili comunemente utilizzati . Questi pneumatici scartati hanno anche un potere calorifico superiore a quello del petrolio . I produttori possono caricare tagliuzzato , tagliare o pneumatici interi direttamente in grandi forni .
Carburanti per il trasporto
Petroleum possono essere riciclate da pneumatici fuori uso .

Secondo " Earth911 . com , " un solo pneumatico contiene circa 10 litri di olio a base di petrolio . Il petrolio è una merce finita , quindi la capacità di riciclare e riutilizzare il petrolio da pneumatici fuori uso è fondamentale per estendere una delle principali risorse della Terra . Attraverso pirolisi --- il processo di trasformazione o di decomposizione compositi con il calore --- pneumatici può essere convertito in petrolio greggio , che può poi essere ulteriormente trasformato in diesel e benzina .
Forno Elettrico ad Arco di carburante
Usato come combustibile alternativo per la produzione di acciaio , pneumatici in realtà diventano parte integrante del prodotto .

il Rubber Manufacturers Association spiega come forni ad arco elettrico sono utilizzati per la realizzazione di prodotti in acciaio ad alto tenore di carbonio --- tra cui filo , tubo e tubo --- combinando ferro con più di 0,5 per cento di carbonio . Forni ad arco elettrici bruciano a temperature superiori a 3000 gradi Fahrenheit . Essi hanno inoltre descrivere come pneumatici fuori uso sono un'eccellente fonte di combustibile alternativo per la creazione di acciaio a causa di tre attributi : Hanno alto contenuto di carbonio , sono realizzati con acciaio di alta qualità , e hanno un alto valore di riscaldamento . E in un forno ad arco elettrico , la maggior parte di ogni pneumatico è effettivamente incorporati nella dell'acciaio lasciando pochissimo scarto di essere scartato .