[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il tipo di nubi che fiocchi di neve caduta da
Di tutte le forme di precipitazioni , la neve è di gran lunga il più amato , almeno dai bambini sperando in un giorno di distanza dalle sale del mondo accademico . Nevicata trova tipicamente davanti fronti caldi , che sono associati con i sistemi a bassa pressione . Questi fronti creano le nuvole nimbostratus da cui i fiocchi bianchi scivolano verso il basso , fino a quando le temperature rimangono sotto lo zero fino a terra . Fare Neve

neve si forma in un particolare tipo di nube, chiamato una nube fredda . Queste nubi si formano sopra la linea di congelamento dell'atmosfera . Fiocchi di neve sono creati in base al modello di cristalli di ghiaccio , noto anche come il processo Bergeron . Il vapore acqueo in the cloud , denominata acqua super- raffreddata , rimane allo stato liquido nonostante le temperature sotto lo zero. Minuscole particelle nella nube , come la polvere , forniscono un nucleo attorno al quale le goccioline di super - raffreddati possono fondersi e congelare . Come più goccioline congelano a ciascuno, che crescono in fiocchi di neve. Quando sono troppo pesanti per essere sostenuto dal flusso verso l'alto dell'aria , cadono a terra come neve .
Sistemi a bassa pressione

aria fluisce sempre da zone di alta pressione ad aree di bassa pressione , in cerca di equilibrio . Sistemi a bassa pressione sono fondamentali per la formazione di neve . L'aria fredda si trova a nord del basso , mentre l'aria calda si trova a sud. Sistemi a bassa pressione hanno una circolazione in senso antiorario . Questo spinge l'aria fredda verso sud lungo il lato occidentale del basso , mentre si spinge l'aria calda verso nord lungo il lato orientale della bassa . Il bordo di entrata dell'aria fredda è chiamato un fronte freddo , mentre il bordo di entrata dell'aria calda è chiamato un fronte caldo . Durante la stagione invernale , è il fronte caldo che fa scattare nevicata .
Fronti caldi e nuvole

fronti caldi rappresentano un confine tra aria calda e aria fredda , dove l'aria calda sta avanzando . Poiché l'aria calda è meno densa , sale fino e oltre l'aria più fredda . Questo crea un pendio di aria calda in anticipo del fronte caldo . Come l' aria calda e umida si alza lentamente, il suo vapore acqueo inizia a condensare , formando uno strato espansiva di nubi chiamato Stratus nuvole . Quando queste nubi cominciano a produrre luce a moderata precipitazione , essi sono chiamati nuvole Nembostrato . Quando le temperature sono abbastanza freddo , si tratta di queste nubi Nembostrato che producono nevicata .
Neve o nevischio

Quando i fiocchi di neve cominciano a cadere dalle nuvole Nembostrato , le temperature che incontrano sulla strada per la terra determinare se rimangono i fiocchi di neve , o diventare nevischio. Se le temperature rimangono sotto lo zero , la neve raggiunge il suolo . Queste condizioni si verificano con largo anticipo del fronte caldo , dove le nuvole nimbostratus giacciono sopra dello strato di aria fredda che è posto a nord del sistema a bassa pressione . Il più vicino alla parte anteriore si ottiene, il più caldo le temperature in superficie diventano , causando alla fine la neve di trasformarsi in nevischio. Tuttavia , se l'aria relativamente calda dietro il fronte caldo è sotto lo zero , la neve cadrà anche lungo e dietro il fronte .