[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come conifere influenzano l' Ecologia
Conifere non sono in fiore , alberi di solito sempreverdi che portano i coni o strutture conelike contenenti i semi . Le loro foglie sono aghiformi . Considerevole sovrapposizione esiste tra i vari fattori coinvolti in modo conifere influenzano l'ecologia , ei fattori certamente non funzionano in isolamento . Shading

alberi decidui perdono le foglie nella stagione dormiente , inverno , conifere , che mantengono il fogliame verde tutto l'anno all'ombra loro dintorni in inverno . I livelli di insolazione traducono in un effetto di raffreddamento . La combinazione di bassa luce solare e condizioni più fresche a terra , e anche in aria sopra la terra , influenzano organismi che vivono e crescono sotto le conifere . Impianti di bassa crescita , per esempio, che iniziano la loro stagione di crescita in primavera prima di alberi a foglia caduca producono foglie possono essere uno svantaggio all'ombra delle conifere sempreverdi .
Concorso
conifere in concorrenza con altre piante per la luce e di altre risorse . Impianti di bassa crescita possono essere arbusti o piccole piante erbacee , ma possono anche essere piantine di alberi e alberelli , tra cui conifere . Conifere dominante può ombra i concorrenti . Le piante variano lungo un ampio spettro nella loro tolleranza all'ombra . Alcune specie arboree tollerano poco o nessun ombra senza perire mentre altri crescono abbastanza in ombra densa e sopravvivere o addirittura prosperare . Conifere , proprio in virtù della loro crescita , possono esercitare un sacco di controllo su altre piante . Alberi
Habitat

conifere , come gli alberi in generale , fornire l'habitat per molte specie di uccelli e altri animali selvatici . Lo scoiattolo rosso ( Tamiasciurus hudsonicus ) è solo un esempio di una specie di fauna selvatica che si basa piuttosto pesantemente sul conifere . Scoiattoli rossi possono occupare una vasta gamma di habitat forestali e consumare una varietà di cibi . Essi tendono a privilegiare alberi di conifere , tuttavia , per l'alimentazione e la nidificazione . Uno scoiattolo rosso appollaiato spesso su un ramo di conifere e lavora la sua strada attraverso un cono in un modo che ricorda un mais mangiare umana sulla pannocchia . Lo scoiattolo è dopo i semi immerso in tra le squame dei coni .

Forest Products

In senso più ampio , l'uso umano di conifere ha un preciso effetto sull'ecologia . Domanda umana di alberi per una molteplicità di usi ha una lunga storia , e di alcuni alberi di conifere - in particolare l' abete di Douglas ( Pseudotsuga menziesii ) , una conifera nativo per gli Stati Uniti occidentali - servire i bisogni umani ad un livello elevato . Abete Douglas , che è resistente del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti attraverso 6 , è l'albero della scelta per una grande quantità di materiali del telaio strutturale in legno utilizzati nella costruzione di case . Douglas fir crescita , la raccolta e la successiva ricrescita influenzano l'ecologia più naturale ed ecologia umana e l'economia . Registrazione conifera nell'ovest degli Stati Uniti non e 'stato senza la sua polemica , sia ecologicamente ed economicamente .

Fuoco

molte conifere sono adattati a resistere al fuoco e persino effettivamente beneficio da esso . Alcuni alberi di conifere possono avere ciò botanici e forestali chiamano coni serotinous . Coni Serotinous rimangono chiusi ermeticamente , a volte per anni , e poi aprono e rilasciano i loro semi solo quando stimolato dal calore intenso di un incendio . In seguito il fuoco, conifere prodotti da questi coni possono essere tra le prime piante a colonizzare il paesaggio appena disturbata .