[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Hunted gioco Animali
L'uomo è stato a caccia e uccidere animali per il tempo che è stato in grado di farlo . Dal momento che la caccia è diventato uno sport , e la tecnologia caccia è diventato sempre più efficiente, paesi come gli Stati Uniti hanno bisogno di limitare il numero ei tipi di selvaggina essere uccisi al fine di evitare danni irreversibili alle loro popolazioni . Secondo l' In difesa degli animali carità, i cacciatori uccidono oltre 200 milioni di animali all'anno negli obiettivi comuni degli Stati Uniti per la caccia gioco includerà cervo a coda bianca , scoiattoli, fagiani , colombi lutto e lupi . Numeri

colombe lutto sono l'animale più diffuso braccato, con 42 milioni di morti all'anno , secondo in difesa degli animali . Essa afferma inoltre che 28 milioni di quaglie , fagiani di 20 milioni e 14 milioni di anatre vengono uccisi ogni anno . La Fondazione Mondo Animale dice che i cacciatori negli Stati Uniti uccidono circa 6 milioni di cervi all'anno , e riporta la Divisione New Jersey di pesce, selvaggina e della fauna selvatica come dire , "La risorsa cervo è gestito principalmente al fine di caccia sportiva . " Cacciatori uccidono anche 30 milioni di scoiattoli , di 25 milioni di conigli e migliaia di altri mammiferi , grandi e piccoli .

Piccoli mammiferi

Secondo la US Fish and Wildlife Service , come del 2006 vi erano 4,8 milioni di piccoli cacciatori negli animali di piccola selvaggina statunitensi includono conigli , scoiattoli , procioni e volpi . Molti Stati operano limiti al numero di piccoli animali selvatici che possono essere catturati durante la stagione di caccia . Ad esempio , il Tennessee Wildlife Resources Agency limita cacciatori a 10 scoiattoli , cinque conigli e un bobcat al giorno . Il Dipartimento dell'Arizona gioco e di pesce permette alle persone di cacciare i conigli silvilago tutto l'anno , ma non devono uccidere più di 10 al giorno .
Uccelli

US Fish and Wildlife Service è responsabile della regolamentazione della caccia di uccelli migratori a livello nazionale. Nel 2006 , ha riferito che 2,3 milioni di persone cacciate di uccelli migratori come tortore o uccelli acquatici . Altre selvaggina popolari includono anatre, tacchini selvatici , quaglie, fagiani , oche e cigni . Per cacciare uccelli acquatici migratori , le persone devono ottenere una licenza di caccia sia stato e una federale Migratory Bird Caccia e la Conservazione Timbro ( comunemente conosciuto come un timbro anatra) . Hanno anche bisogno di ottenere un numero di raccolta di informazioni Programma per ogni stato in cui si caccia .
Grandi mammiferi

grandi mammiferi cacciati come selvaggina includono alce , alci , antilopi , orsi e lupi . Secondo il US News & World Report , è diventato legale per cacciare i lupi grigi in Montana , Wyoming e Idaho nel 2008 , dopo i numeri degli animali erano sufficientemente recuperato . Secondo Born Free USA , la maggior parte degli Stati membri classificano l'orso nero come un gioco animale. Si può essere legalmente cacciate in 27 di essi , con conseguente circa 40.000 a 50.000 morti orso all'anno . In Hawaii , tutti gli animali cacciati legalmente sono specie non indigene . Un esempio è il suino selvatico , introdotto dal capitano James Cook nel 1779 . Secondo il sito web American University , i danni causati dai maiali ha portato il governo hawaiano incoraggiando i cacciatori di uccidere l'animale .