[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le cause di Pollen
In primavera e in autunno , molte persone soffrono di rosso , prurito agli occhi , naso che cola e vari altri sintomi associati con il rilascio di polline di piante . Il polline che viene rilasciato nell'aria e diffuse dal vento è il colpevole per la maggior parte del polline che scatena le reazioni allergiche - anche se i fiori dai colori vivaci producono polline che viene trasportato da insetti, uccelli e falene . Albero Polline

Secondo emedtv.com , solo circa 100 tipi di alberi sono noti per la produzione di polline che provoca reazioni allergiche . Alberi rilasciano il loro polline già a gennaio nelle regioni meridionali degli Stati Uniti , e più tardi nel giugno negli stati del nord . Alcune persone soffrono di allergie specifiche -tree - e in alcune specie di alberi come il frassino , Box Elder , pioppo , data e fenice palma , acero rosso e argento , pioppo e salice , solo gli alberi maschili producono polline . Alberi affidano al vento per diffondere il loro polline ad altri alberi , così che producono il polline in eccesso per aumentare le probabilità che si verifichi la fecondazione .
Floreali polline

Fiori nel giardino produce anche il polline , ma la differenza tra loro e gli alberi e le piante a foglia è che non trasmettano polline su una vasta area . Invece, mobilitare l'aiuto di insetti, uccelli e falene per aiutare a portare il loro polline di altri fiori della stessa specie . Questo riduce notevolmente la quantità di energia necessaria per consumare rendere polline poiché una piccola quantità è necessaria . Gli insetti e le piante si sono co - evoluti per dipendono l'uno dall'altro , con le piante che hanno bisogno di insetti per la riproduzione e gli insetti che necessitano di piante per il cibo .

Timing

Diverse piante rilasciare il loro polline in momenti diversi della giornata , nonché diverse stagioni dell'anno . Ad esempio , gli alberi liberano polline in primavera , e 5:00-10:00 del mattino . Erbe , d'altra parte , impollinare più tardi in primavera e all'inizio dell'estate . Quando le condizioni sono freddo e umido , le piante tendono a non rilasciare molto di polline in quanto sarà lavato via da acqua piovana , sprecando così l'occasione per impollinare . Le piante rilasciano più polline in condizioni asciutte, ventose , quando il polline non ottenere appeso sugli ostacoli nel suo cammino verso altre piante .

Polline di conifere

Conifere hanno aghi e pigne per raccogliere e distribuire il polline . Gli alberi di pino producono molto grandi granuli di polline , anche se la loro natura cerosa significa che è meno allergenico rispetto ad altri tipi di polline . Pigne femminili release di SAP in modo che passando il polline si attacca ad esso , ed i loro semi sono prodotti all'interno dei coni . Polline di pino è molto resistente , come sciencedaily.com riferisce che si può viaggiare verso l'alto di 1.800 miglia, essere esposti a radiazioni ultraviolette e pioggia goccioline nocivi pur essendo in grado di germinare .