[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cinque ragioni per cui gli uragani si verificano
aree di bassa pressione possono librarsi sopra gli oceani caldi della terra durante l' estate e l'autunno , a volte con risultati catastrofici . Gli uragani possono lavare via le case e uccidere migliaia di persone . Gli uragani più forti , di categoria 5 , possono raggiungere una velocità del vento di oltre 155 miglia all'ora . Lavori di restauro sulla scia di un uragano può richiedere anni . Diversi fattori giocano nelle capacità distruttiva degli uragani . Gli effetti del Sole

il sole tramonta attività degli uragani in moto quando si riscalda l'acqua . L'acqua calda fornisce una fonte di combustibile essenziale per lo sviluppo degli uragani . L'aria calda sale in atmosfera mentre l'aria fredda cade in una zona di bassa pressione . Queste aree di bassa pressione determinano l'evaporazione dell'acqua , che si sviluppa umidità nell'aria . Come l'aria più calda sale , l'aria più fresca sostituisce , portando a venti sempre più forti . Il disturbo raggiunge ufficialmente lo status di uragano , quando i suoi venti raggiungono i 74 miglia all'ora .
Il contributo delle onde da est

calore si muove dal mare verso il cielo e fresco l'aria si muove dal cielo in mare , altri fattori possono causare il disturbo di trasformarsi in un uragano . Nell'Oceano Atlantico , uno dei colpevoli che contribuiscono è l'onda est africano , un vento tropicale . Si può giocare un ruolo nel rovesci e temporali , ma contribuisce anche a più di otto su 10 grandi uragani nell'Oceano Atlantico . L'onda est africano passa attraverso il calore intenso del deserto del Sahara e le regioni relativamente più fredde del Golfo di Guinea , prima si muove in una zona di bassa pressione .
Ocean Bacini

Terra è la patria di sette bacini oceanici sparsi per il globo, con ciascuna delle vasche che ospitano l'acqua calda che gli uragani di alimentazione su. Oltre alla temperatura , profondità e vento correnti del acqua contribuiscono allo sviluppo di uragani . Questi fattori possono contribuire a determinare la gravità di una tempesta tropicale o un uragano . Uno dei collaboratori mortale alla potenza della tempesta del 2005 l'uragano Katrina è stata la presenza di acque poco profonde e largo per il carburante .

Global Warming

Gli scienziati prevedono che il riscaldamento globale può significare non solo la morte delle calotte polari , ma potrebbe anche portare a disastri naturali più catastrofici , come ad esempio un aumento di uragani . La teoria del riscaldamento globale, sostiene che i gas serra contribuiscono al calore degli oceani del mondo . Come gli oceani si riscaldano , essi forniscono il catalizzatore per gli uragani di sviluppare . Gli scienziati prevedono che , mentre il riscaldamento globale può aumentare la gravità degli uragani , ma può anche diminuire il numero di uragani che si verificano . Taglio
Wind Shear

vento gioca un ruolo importante lo sviluppo , la morte e anche l'intensificazione degli uragani . Wind shear si riferisce a differenze nella direzione o velocità del vento che percorre una linea retta . Wind shear può rimuovere il calore e l'umidità da una tempesta tropicale o un uragano , riducendo il suo potere o distruggere la tempesta del tutto. In media , gli aumenti di wind shear a più di 20 nodi , gli uragani possono diminuire o scomparire . Come wind shear scende sotto i 20 nodi , gli uragani possono intensificarsi.