[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come può Correnti oceaniche essere utili
? Correnti controllano il movimento del mare . In tal modo , questa forza naturale signori anche su cosa e chi vive sul mare . Gli animali usano le correnti , proprio come gli esseri umani , per viaggi e cambiamenti climatici . Ancora più importante , come la scienza si avvicina allo sviluppo di soluzioni energetiche eco-compatibili , energia corrente oceanica fornisce risposte promettenti per esaurimento delle risorse mondiali . Le temperature globali
Correnti

controllano le temperature dell'oceano . La Corrente del Golfo funge da refrigerante alle acque del Nord Atlantico per il trasporto di acque superficiali calde che sono ad alto contenuto di sale . L'alto contenuto di sale aumenta a causa della formazione di ghiaccio marino . La massa d'acqua diventa così densa che affonda , creando una risacca . La risacca tira nuova acqua calda dai Caraibi indietro fino al nord . Gli scienziati chiamano il processo di "circolazione termoalina ", e se le correnti Gulf Stream improvvisamente cessarono , i risultati catastrofici potrebbero derivarne sul clima , il comportamento dei monsoni e sistemi eolici commerciali .

Vita animale Cicli

animali dipendono da correnti oceaniche di temperatura e di viaggio . In " Alla ricerca di Nemo , " Crush la tartaruga cavalca le correnti oceaniche come autostrade . Nella vita reale , tartarughe non sono gli unici ad usare le correnti oceaniche per andare da un luogo all'altro . Coccodrilli di estuario utilizzano correnti oceaniche per viaggiare oceani . In un rapporto della British Ecological Society " Journal of Ecology Animal ", molti coccodrilli ha iniziato a mostrare in isole del Pacifico meridionale , estendendo il suo habitat di oltre 10.000 chilometri quadrati , dal sud-est Pacifico East India Fiji , poi dal sud della Cina del Nord in Australia . Un coccodrillo ha viaggiato oltre i 25 giorni utilizzando una corrente che parte dal Golfo di Carpentaria .
Ocean Energy attuale

tutto il mondo , le correnti oceaniche si muovono in modelli e trasportare una grande quantità di densità dell'acqua . L'energia di una corrente oceanica muove a 12 miglia all'ora è la stessa come forza di vento muove a 110 miglia all'ora . La ricerca negli Stati Uniti , la Cina , il Giappone e l'Europa indica che l'energia attuale oceano è un nuovo passo verso la conservazione delle risorse del pianeta . In un rapporto del Bureau of Ocean Energy Management , il regolamento e l'applicazione , si stima che 1/1 , 000 di energia disponibile generati dalla Corrente del Golfo potrebbe rappresentare il 35 per cento di energia elettrica necessaria per la Florida . La ricerca mostra che , utilizzando turbine idrauliche sommerse , correnti oceaniche potrebbero generare abbastanza energia per creare energia per ancor più l'elettricità commerciale.
Vela

commerciale e di intrattenimento in alto mare si basa su modelli di correnti oceaniche . Navi merci Ocean utilizzano le correnti per ridurre i costi del carburante , che riduce i costi di trasporto per le merci . I marinai usano anche le correnti oceaniche . Quando si naviga intorno acque africane , marinai portoghesi utilizzano la corrente in direzione nord Benguela , poi tornare indietro in direzione opposta alle Agulhas verso sud . Correnti anche prevenire il movimento , come alcuni preferiscono non finire in correnti come Agulhas , che è letale come viaggia tra masse di terra . La corrente più veloce , la corrente del Golfo , ha anche la capacità di buttare marinai fuori pista per giorni, se catturato nelle sue correnti forti .