[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
European Land & amp ; Giochi d'acqua
Europa è un continente pieno di fascino e di mistero . Confina ad est asiatico e l'Oceano Atlantico a ovest . Le diverse attrazioni culturali d'Europa attirano milioni di turisti ogni anno . La geografia fisica dell'Europa aggiunge un ulteriore elemento di interesse - il continente è la patria di catene montuose imponenti , pianure tranquille e mari caldi . Uplands Central

Gli altipiani centrali dell'Europa - il cuore del continente - tratto dalla Francia orientale alla Repubblica ceca e il bordo del sistema alpino a sud. A causa della abbondanza di carbone , questa regione è stata la culla della rivoluzione industriale nel 19 ° secolo . In genere, la regione è costituito da colline , boschi e valli fluviali . I principali fiumi, tra cui il Reno , meandro attraverso altipiani della Germania ; in Francia , altopiani corrono fino al Mar Mediterraneo .
Nord europeo Lowland

Le pianure sono la più grande e diversificata delle regioni fisiche in Europa . Stretching dalla Russia alla costa atlantica , in Francia , le pianure sono la casa per la maggior parte dell'agricoltura del continente . Le migliori regioni viticole sono in pianura , così come molti fiumi navigabili . Le pianure sono le aree più densamente popolate d'Europa . I grandi centri urbani , tra cui Parigi , Berlino e Amsterdam si trovano tutti nella regione di pianure dell'Europa .
Le Alpi

Una vacanza popolare e meta di svago per milioni di persone, il Alpi sono una pittoresca catena montuosa che si estende dalla Francia orientale attraverso la Svizzera , l'Austria e l'Italia . La catena montuosa poi si gira a sud est e termina più o meno in Albania . Il punto più alto delle Alpi è il Monte Bianco , in Francia , che sale a ben 15.771 metri . Le Alpi francesi e svizzere sono noti per le loro cime frastagliate sorprendentemente , mentre a sud est più lontano , i contorni diventano meno gravi .
Il Mar Mediterraneo

estende lungo tutta l'estensione meridionale d'Europa , il Mediterraneo divide l'Europa e l'Africa . L'unico modo per l'acqua per ciclo dentro e fuori del Mediterraneo è attraverso lo Stretto di Gibilterra , uno stretto canale sulla punta meridionale della Spagna . Alcuni stimano che più di un secolo è richiesto per un riciclo completo delle acque del Mediterraneo . La stagnazione relativa dell'acqua combinata con l'evaporazione crea un mare che è piuttosto salato . C'è vita generalmente meno marina nel Mar Mediterraneo di quanto ci si potrebbe aspettare .
Il Mare del Nord

Il Mare del Nord , come suggerisce il nome , giri contro le coste settentrionali d'Europa , la Gran Bretagna orientale e le estremità meridionali della Scandinavia . Il Canale della Manica si trova alla sua estremità meridionale e rami Mar Baltico al largo è a est. Scorre indietro nel Oceano Atlantico e Mar di Norvegia a nord. Un canale taglia in due una stretta striscia di Germania sud della Danimarca , che collega il mare del Nord e del Baltico e risparmio di tempo di viaggio . Il Mare del Nord è costellata di piattaforme petrolifere ed è noto per tempesta , tempo imprevedibile .
Le isole britanniche

Solo pochi chilometri separano le isole britanniche dalla Francia , ma geograficamente e culturalmente sono luoghi molto diversi . La Gran Bretagna è uno dei paesi storicamente più ricche d'Europa , con evidenza di insediamenti umani risalenti a migliaia di anni . Il fatto che la Gran Bretagna è una nazione isola ha sempre mantenuto un po ' isolato dal corso degli eventi in Europa continentale . Il terreno è generalmente collinare , con la maggior parte delle aree boschive da tempo cancellati per usi agricoli . Più a nord , in Scozia , la terra diventa più aspro e impietoso .
Scandinavia
I maestosi fiordi della Scandinavia sono state scavate dai ghiacciai Nella zona settentrionale d'Europa .

, si trova la penisola scandinava . I paesi di Norvegia e Svezia occupano la penisola , anche se alcuni includono la Finlandia , l'Islanda e le isole del Mare del Nord in seno alla definizione generale della Scandinavia . Un quarto della regione è in realtà a nord del Circolo Polare Artico , ma oltre il 90 per cento delle persone che fanno la loro casa a sud di quella linea . Durante l' ultima era glaciale , la Scandinavia era completamente coperto di spessore di ghiaccio glaciale . Dal momento che il ghiaccio si ritirò , parti della terra sono stati in costante aumento , essenzialmente " rimbalzare " dal peso immenso che poggiava su di essi .