[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Data Swiss Music Box
scatole musicali svizzere hanno cominciato ad essere fatta alla fine del 18 ° secolo , con il primo produttore notato essere un orologiaio di nome Antoine Favre da Ginevra . Scatole musicali divennero presto molto popolare sia in Europa e in America per tutto il 19 ° secolo e nell'inizio del 20 ° secolo, prima di essere gradualmente sostituite da fonografo , grammofono e più giocatori di musica moderna . Oggi, sono generalmente visto come decorazione, pezzi di conversazione o giocattoli per bambini , anche se nuovi esempi di lusso sono disponibili , alcuni dei quali anche vendere per migliaia di dollari . Istruzioni
1

Trova il nome del fabbricante . Una casella di musica antica di buona qualità dovrebbe recare un punzone sia all'interno o inferiore della finestra o , più probabilmente , il meccanismo stesso . Questo dovrebbe dare un'idea di quando la casella è stata fatta , perché la maggior parte dei creatori di Music Box svizzeri hanno fatto di attività molti anni fa . Una volta che hai il nome del produttore , cercare di scoprire la storia della società attraverso una ricerca su Internet . Si può anche avere la fortuna di trovare un numero di serie è possibile cross-reference , o anche una data di fabbricazione .
2

Esaminare la scatola e il meccanismo . Guardare per vedere come la scatola è decorato . Se è in stile Art Deco , per esempio , allora è probabile che sia stato costruito nel 1920 o 1930 . Se ha scene pastorali romantiche , potrebbe venire dal 19 ° secolo . Partita legno e finiture per stili di mobili in vigore al momento , soprattutto in Svizzera . Prendere in considerazione i materiali utilizzati : Se la casella è fatto di plastica o del meccanismo di alluminio , non è stato fatto nel 1840 Il meccanismo potrebbe dare un'idea più precisa . . Se ha i cilindri di musica intercambiabili , poi è stato certamente costruito entro il 1870 , perché questo è stato quando questo sistema è stato inventato . Modelli di disco intercambiabili sono stati introdotti circa un decennio più tardi . Confrontare il meccanismo per le immagini on-line dei meccanismi di Music Box di epoche diverse al fine di ottenere una corrispondenza.
3

Scopri la storia della tua casella di musica . Se possibile , cercare di scoprire la storia dei precedenti proprietari del carillon . Il percorso può portare alla persona che ha originariamente comprato nuovi .
4

antiquariato di ricerca cataloghi. Questo potrebbe richiedere un certo tempo e fatica , ma può essere il modo migliore per datare la tua casella . Cercare liste di altre scatole dello stesso creatore . Molti antiquari hanno cataloghi on-line che possono rendere la ricerca più facile . Provate il "Antiques Commercio Gazette " per iniziare .
5

Prendete la vostra casella di essere valutati da una casa d'aste specializzata nella tua zona ( case d'asta sono preferibili ai commercianti che possono tentare di pagare per il servizio ) . Perché scatole musicali svizzere sono molto da collezione , una casa d'aste dovrebbe avere un esperto disposto e in grado di aiutare.