[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fatti interessanti circa il Granchio Reale Rosso
Red granchi re sono considerati alcuni dei più deliziosi granchi in tutto il mondo . Questo li rende anche alcuni tra i più ricercati . Originaria della costa del Mare di Bering dell'Alaska e della Russia , granchi rossi si trovano in Bristol Bay , il ripiano Kamchatka , il Golfo di Alaska e le Isole Aleutine . Oltre alla loro anatomia delizioso , alcuni dei fatti più interessanti su granchi rossi riguardano il loro status di una specie invasiva in Norvegia e l'industria della pesca che raccoglie them.Anatomy

granchi rossi presenti nella selvatici sono di colore rosso scuro in apparenza . Una volta cotti , i loro gusci diventano di un rosso brillante . La maggior parte delle specie di granchio diventano arancioni quando cotti . Re granchi rossi sono i più grandi granchi nel mare, con una larghezza carapace di 11 pollici e una durata di gamba di fino a cinque metri . Ogni granchio ha cinque paia di zampe . La coppia anteriore contiene gli artigli e mezzo tre sono utilizzati per camminare. La coppia posteriori sono molto più piccoli rispetto al resto e sono nascosto sotto il corpo del granchio , tranne durante l'accoppiamento .
Vita di un granchio

granchi rossi iniziano la loro vita come embrioni che si nutrono di plancton e materia vegetale . Questi embrioni nuotare come i pesci per diversi mesi fino a quando, dopo diversi moltings shell , il granchio diventa il crawler fondo nonswimming riconosciamo oggi. Grandi granchi del mondo iniziano più piccolo di una monetina . Possono vivere fino a 20 anni , ei maschi nella regione Kodiak dell'Alaska sono stati conosciuti per la migrazione di 100 miglia l'anno per accoppiarsi . I maschi possono pesare fino a 24 chili e femmine fino a 10 chili .

Invasive Species

Nel 1960 l'Unione Sovietica voleva introdurre più prezioso di commercio frutti di mare nel Mare di Barents e ha cominciato a liberare il re granchio rosso nell'ambiente . Nel 1990 la Convenzione sulla diversità biologica classificati come " una specie esotiche invasive . " Nel 2010 la popolazione di re granchio rosso al largo delle coste della Norvegia consumato più di 250.000 tonnellate di pesce . Tuttavia, il valore del granchio come un pesce commerciale nel 21 ° secolo ha superato il suo costo ambientale. Nel 2010 , granchi rossi rappresentavano solo il 2 per cento del raccolto di frutti di mare totale nel Mare di Barents , ma rappresentavano il 15 per cento delle entrate .
Cattura Deadly

re Red granchi sono una delle prede più preziosi del mare . Il loro ultimo valore ha raggiunto il picco nei primi anni 1980 , quando i proprietari della barca fatto $ 1 a $ 2 milioni a stagione . Il loro valore è diminuito da allora, anche se rimangono le catture più redditizio del mare . Nel 2009 il Dipartimento dell'Alaska dei pesci e del gioco incluso il prezzo all'ingrosso di rosso granchio a circa 4,70 dollari per libbra , superiore a qualsiasi altro pesce. Re granchio rosso di raccolta è uno dei lavori più letali al mondo . Il tasso di mortalità è 90 volte superiore a qualsiasi altra occupazione degli Stati Uniti , secondo il sito Alaskan kingcrab .