[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Harms un fiume ?
Fiumi servono un certo numero di funzioni ecologiche , che vanno da un approvvigionamento potabile a sostenere la fauna selvatica e la crescita delle piante . Accesso aperto di Un fiume rende estremamente vulnerabile all'inquinamento . Molte fonti di inquinamento sono artificiali e sono il risultato di attività industriali e agricole . Altri inquinanti in un fiume possono derivare da minerali presenti naturalmente dalla terra e roccia circostante . Attività agricola

L'agricoltura moderna fa ampio uso di fertilizzanti artificiali , pesticidi ed erbicidi . Queste sostanze chimiche aiutano ad ottimizzare superficie resa . Tuttavia , in genere si depositano e maturano in terriccio . Quando esposto alla pioggia , deflusso trasporta questi composti in torrenti e infine nei fiumi . Una volta in acqua di fiume , concimi ricchi in nitrati sintetici promuovere la crescita eccessivamente alta pianta . Questo abbassa il contenuto di ossigeno in acqua , uccidendo i pesci e distruggere l'ecosistema del fiume . Pesticidi ed erbicidi contribuiscono ulteriormente all'inquinamento del fiume , degradante come una fornitura di acqua fresca .
Agricoltura

allevamenti industriali per maiali, polli e mucche generano enormi quantità di rifiuti . Il deflusso o perdite possono verificarsi sia da recinti di sosta degli animali o da grandi piscine dove i rifiuti vengono raccolti. Rifiuti di origine animale contengono batteri così come notevoli quantità di azoto e fosforo . Questi composti promuovono eccessiva crescita delle piante nei fiumi , riducono l'ossigeno e uccidendo i pesci . Azoto e fosforo possono anche causare effetti nocivi per la salute quando l'acqua del fiume è ubriaco . Inoltre , i rifiuti da allevamenti di bovini può anche trasportare ormoni e antibiotici in acqua di fiume , dove si contaminano la catena alimentare .
Industriale Attività

attività minerarie anche hanno il potenziale per inquinare fiumi . Tale inquinamento si presenta sotto forma di contaminanti sia minerali o inquinamento chimico da lavorazioni industriali . Ad esempio , miniere d'oro usano il cianuro di sanguisuga oro dal minerale di roccia , e la chimica possono essere lavati nei fiumi di pioggia. Mining espone anche corsi d'acqua fino minerali e metalli pesanti in fase di estratti , come piombo e arsenico . Registrazione danni fiumi , consentendo terreno spostato a stabilirsi nei fiumi , aumentando sedimenti e danneggiare la biodiversità del fiume . Le piogge acide derivanti da inquinamento atmosferico altera il pH di un fiume , interrompendo il suo ecosistema .
Vicinanza ai centri urbani

Le città sono le principali fonti di inquinanti . Liquami può versare in corsi d'acqua , se i sistemi di impianti di trattamento delle acque reflue malfunzionamento o sono sovraccaricati da pioggia o inondazioni . Prodotti chimici di famiglia comuni sono spesso scaricati nelle fogne e canali di scolo ; questi possono variare da detergenti come la candeggina per detersivi . Una grande città può inquinare un corso d'acqua con una grande varietà di contaminanti , come piogge svuotare uno stufato di batteri , prodotti petrolchimici e rifiuti di origine animale nei fiumi attraverso sistemi di drenaggio .