[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Harvest Blue Spruce Nuts
Abete è un termine che si riferisce alle sempreverdi , alberi di conifere che appartengono al genere Picea e la famiglia di pino. Alcune specie di abete rosso hanno semi commestibili , noto anche come noci , che vengono utilizzati per la cottura - aggiungere sapore alla salsa di pesto e altre gustose ricette . Noci di abete rosso blu possono essere raccolte da diverse specie di alberi di pino di colore blu , tra cui il pino Pinon , pino siberiano , pino cembro o il pumila pinus . Il processo di raccolta è abbastanza semplice , a patto di avere la marcia giusta e si esegue questa attività durante il tempo giusto delle year.Things che vi serve
Ladder
Guanti
Cappello
borsa o paniere
Iuta sac
Mostra Altre istruzioni
1

identificare le aree con alberi di pino che producono frutta a guscio di abete rosso blu , e pianificare un viaggio a fine estate o inizio autunno . Settembre e ottobre sono mesi ideali per pinoli raccolta . Alcune specie di pini giovani come il cirmolo o pino siberiano non inizieranno a sostenere i coni fino all'età di 5-8 anni, quindi si dovrebbe guardare per gli alberi più vecchi che hanno coni e producono noci. Informarsi presso il Bureau of Land Management ( blm.gov ) ufficio se non si riesce a individuare le aree con alberi di pino che producono frutta a guscio di abete rosso blu .
2

Posizionare una scala in modo sicuro contro l'albero , scalare la scaletta , e coni si raccolgono in un sacchetto o cestino . O se ci sono molti alberi nella zona, si può essere in grado di raccogliere abbastanza le noci dai rami più bassi e saltare la scaletta , a seconda delle vostre esigenze . Indossare guanti per evitare di ottenere appiccicoso linfa sulle dita , e proteggere i vostri capelli indossando un cappello
3

Agitare le pigne se sono aperti - . Indica che sono maturi - e le noci cadono . Se i coni sono acerbi , saranno chiusi e le noci non cadono .
4

Raccogliere i coni acerba in un sacco di iuta . Posizionare il sacco al sole per diversi giorni , fino a quando sono asciutti e iniziano ad aprirsi . Ruotare il sacco ogni giorno per riscaldare i coni in modo uniforme .