[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mamma Mia Giochi musicali
Trasforma un racconto piacevolmente scandalosa e classico di una madre , figlia e tre possibili padri, in un gioco di intrighi e di intrattenimento musicale . Mamma Mia , una storia classica , racconta una storia di una figlia , Sophie , in procinto di sposarsi che vuole essere dato via da suo padre , anche se lei non sa chi è suo padre . Lei trova attraverso la lettura diario di sua madre che si tratta di uno dei tre uomini , i quali Sophie invita a nozze . Il film si presta bene a diventare un gioco per l'intrattenimento durante una notte di ragazze o pernottamento. Nome Song
La musica di Mama Mia è stata scritta dal gruppo pop svedese Abba .

Montare i giocatori in un grande gruppo di sfidare il loro orecchio musicale . Gioca clip di una varietà di canzoni per i giocatori per cercare di identificare . Usare le canzoni del musical Mamma Mia e pochi altri da film casuali e gioca a buttarli fuori . È possibile utilizzare le versioni strumentali delle canzoni per aiutare a mascherare l'identità o semplicemente divertirsi molto brevi clip della musica . Ogni bambino che identifica correttamente il canzone vince un premio .
Trova il Padre
Grecia è l'impostazione per la storia di Sophie e di sua madre .

Incorporate l' idea di un musicale, così come la trama del film e giocare , Mamma Mia , nei sistemi di intrattenimento . Selezionare una persona a giocare Sophie e avere il suo lasciare la stanza . Mentre lei è andato , selezionare una persona dal gruppo per essere suo padre . Quando "Sophie " ritorni deve interrogare le persone nel gruppo per determinare chi è suo padre , ma lei non può chiedere a titolo definitivo alla domanda : "Sei mio padre ? " Sia il giocatore che gioca Sophie così come il gruppo nella loro risposta deve cantare le domande e le risposte .
Chi l'ha detto ?

Fornire ogni giocatore con una linea da un carattere di Mamma Mia . i giocatori , a turno, recitare o cantare loro linea . il resto del gruppo deve indovinare quale personaggio consegnato la linea . Se c'è un pareggio , fare più domande circa le specifiche della linea , come ad esempio che la linea si diceva , o dove si parla la linea .