[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali tipi di alberi si trovano in Grassland Biomes
? Biomes sono ciò che l'Università della California Museo di Paleontologia chiama " principali comunità del mondo , classificate in base alla vegetazione predominante . " Essi sono identificati anche dai modi in cui le piante e gli animali si adattano per sopravvivere . Come il termine " prateria bioma ", suggerisce , erbe , piuttosto che alberi o arbusti di grandi dimensioni dominano tali ambienti . Tuttavia , alcuni alberi sopravvivono in ambienti di prateria , che in genere ricevono poca pioggia . Questi alberi spesso condividono caratteristiche quali la corteccia resistenti al fuoco e ritenzione idrica efficiente . Gli alberi che sopravvivono tali ambienti vanno da querce della steppa eurasiatica e la ombu nelle pampas sudamericane ai pioppi delle praterie del Nord America e dei fichi e palme da dattero della savana africana . Eurasian Steppe

La steppa eurasiatica bioma è in genere molto secco e non fornisce abbastanza umidità per la maggior parte degli alberi di crescere . Summers sulla steppa può essere calda , e gli inverni sono spesso piuttosto freddo. Vi è generalmente una zona di transizione , tuttavia, dove querce, betulle e alberi di pioppo crescono , anche se le erbe sono la pianta steppa principale.

North American Prairie

alberi che crescono nella prateria del Nord America comprendono querce rosse , lecci Burr e pianure pioppi . Molti di questi alberi segnano cui proprietari erano molti anni fa . La prateria del Nord America ha abbastanza precipitazioni per sostenere erbe, ma in genere non molti alberi , dal momento che la siccità e incendi inibiscono la loro crescita . Secondo la University of California Museum of Paleontology , praterie alto - erba sono spesso più umido e bagnato, mentre praterie erba corta sono generalmente più caldo e asciutto , con condizioni invernali più rigide .
Sud americani Pampas

gli alberi sempreverdi Ombu sono tra le poche specie che si sono adattate a prosperare nell'ecosistema Pampa del Sud America . Le Pampas sono principalmente in Argentina e in parte dell'Uruguay . Incendi spesso spazzano attraverso di loro , distruggendo numerosi alberi a causa dei loro sistemi di radici poco profonde. Il ombu resistente al fuoco non ha bisogno di molta acqua per sopravvivere , però, perché il suo tronco immagazzina acqua . Inoltre, la sua linfa è velenosa , quindi gli alberi non vengono mangiati dal bestiame e sono immuni a tali parassiti come locuste . I venti sono frequenti sulle Pampas , e il clima è generalmente caldo e umido , con l'estate è la stagione secca .
African Savanna

I pochi alberi nelle savane , che costituiscono quasi la metà della superficie dell'Africa , sono in grado di sopravvivere , perché trattenere l'umidità e hanno corteccia resistente al fuoco . Secondo il Parco Nazionale del Serengeti , l'ambiente di savana include tali alberi come l'albero salsicce ( Kigelia africana) ; il fico strangolatore ( Ficus thonningii ) ; la data selvaggio di palma ( Phoenix reclinata ) ; l'albero di febbre gialla ( Acacia xanthophloea ) ; la spina albero ombrello ( Acacia tortilis ) ; la spina fischi ( Acacia drepanolobium ) ; e l'albero spazzolino da denti ( Salvadora persica ) . Le savane , secondo l'Università di California Museo di Paleontologia , sono classificate come zone calde con 20-50 centimetri di pioggia all'anno , la maggior parte dei quali cade durante un periodo di sei a otto mesi . Gli incendi sono frequenti durante il resto dell'anno .