[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per il rischio Signore degli Anelli Trilogy Edition
Rischio : Signore degli Anelli Trilogy Edition gioca simile al gioco originale di dominio globale , ma con alcune differenze fondamentali . Lo scopo del gioco è quello di guadagnare più punti possibile prima comunione raggiunge Monte Fato con l'Unico Anello . Il Signore degli Anelli Trilogy Edition può essere utilizzato per giocare la versione classica del rischio , senza le regole speciali . Il gioco è giocato da due a quattro giocatori , ed è consigliata per i giocatori di 9 anni più vecchi . Istruzioni
1

scegliere uno dei quattro eserciti. Ognuno dei quattro eserciti ha un proprio colore ed è bene o male . Ad esempio , i buoni eserciti sono rappresentati da un elfo arciere , cavaliere di Rohan e di un'aquila , mentre gli eserciti cattivi sono rappresentati da un Orco , Dark Rider e Cavetroll . Ciascuno di questi pezzi rappresenta un numero diverso di battaglioni . In una partita a due giocatori , ogni giocatore riceve 60 battaglioni , mentre in una partita a quattro giocatori , ogni giocatore riceve 45 .
2

Separate le carte Territorio dalle carte Avventura . Per ogni set di carte , costruire mucchi di buoni , cattivi e neutrali carte , come indicato dalle immagini sulle carte .
3

Distribuisci otto buone carte Territorio a ciascuno dei buoni giocatori , e otto carte Territorio male per i giocatori del male . In una partita a tre giocatori , affrontare tutte le 16 carte Territorio . Posizionare un battaglione su ciascuno dei territori , come indicato sulle vostre carte Territorio .
4

Lancia i dadi per determinare chi inizia per primo . Inserite i vostri pezzi su uno qualsiasi dei territori uno alla volta . Questi territori si differenziano dai territori di rischio standard in quanto rappresentano i diversi luoghi in Terra di Mezzo , come Rohan , Gondor , Mordor e altre sei regioni della serie .
5

Inserite i vostri battaglioni nei territori occupati un giocatore alla volta fino a quando tutti i 64 territori sono occupati .
6

Rafforzare vostri territori aggiungendo altri battaglioni . A turno, mettendo rinforzi , uno alla volta . I più battaglioni che hai in un unico territorio , più facile è quello di attaccare un territorio adiacente . Guadagnare territori farà aumentare i vostri punti totali. Fiumi e montagne sono impraticabili , che è una caratteristica unica al Signore degli Anelli Edition .
7

Inserite un leader su qualsiasi territorio dopo aver completato rinforzi. I leader sono una nuova funzionalità al gioco Risk standard. Solo un Leader può essere collocato in un territorio .
8

trattare una carta a faccia Territorio a ciascun giocatore . Questo rende più facile per i giocatori per formare gruppi .
9

Rimuovere le carte Evento , che leggono "Play immediatamente . " Posizionare questi al lato . Deal quattro carte avventura coperte ad ogni giocatore . Riportare le carte Evento al ponte e rimpasto .
10

Posizionare l'Unico Anello sul Shire . All'inizio di ogni turno , far avanzare l'Unico Anello , che rappresenta la comunione , un territorio lungo la linea tratteggiata . Una volta che la comunione raggiunge Monte Fato , il gioco è finito .
11

Tirate un dado per determinare chi inizia la fase di battaglia . Come nel gioco originale , ogni giocatore guadagna nuovi battaglioni all'inizio del suo turno determinato dal numero di territori che controlla. Posizionare questi sul bordo prima di iniziare la fase di attacco .
12

Attacca un territorio adiacente utilizzando i tre dadi rossi . Il giocatore in difesa usa due dadi neri . Conquista il territorio distruggendo battaglioni . È necessario avere almeno due battaglioni di attaccare . Se stai attaccando con un leader , si guadagna più uno per i vostri tiri . Difendere con un leader in una roccaforte ( indicata sul territorio ) dà il difensore più due di tiri di dado . Raccogliere una carta Avventura quando il tuo capo conquista un sito di territorio di Potenza . Seguire le istruzioni sulla carta .
13

Spostare battaglioni da un territorio a un altro territorio che si controlla una volta terminata la fase di attacco. È possibile farlo solo una volta per turno . Raccogliere una carta Territorio . Questo completa il tuo turno .
14

guadagnare quanti più territori possibile. Tally i punti una volta la comunione raggiunge il Monte Fato . Segnare un punto per ogni territorio che controlli , due punti per ogni fortezza e vari punti per ogni regione detenuto . I punti vengono assegnati anche per le carte Avventura giocate , indicato sul retro di ogni carta .