[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fiori esotici della foresta pluviale
Le foreste pluviali sono scrigni di biodiversità . Gli scienziati hanno studiato solo l'1 per cento delle piante della foresta pluviale , ma la piccola fetta di foresta pluviale che è caduto sotto esame scientifico è di vitale importanza per il mondo sviluppato . Circa un quarto dei prodotti farmaceutici sono derivati ​​da piante della foresta pluviale . Anche se solo 200 di oltre 3.000 frutti di foresta pluviale sono coltivate attivamente , piante che hanno avuto origine nelle foreste pluviali forniscono oltre l'80 per cento del cibo consumato nei paesi sviluppati . Vanilla Orchid

Le orchidee sono coltivati ​​globalmente fiori , noti per le loro forme esotiche e delicata bellezza . Alcune orchidee hanno valore a causa delle merci che essi producono . L' orchidea vaniglia , per esempio , genera baccelli del seme che vengono curate per creare baccelli di vaniglia saporiti . Ha avuto origine nelle foreste pluviali del Messico e Sud America . Riconoscendo il potenziale del sapore , i Maya iniziarono a coltivare le orchidee . L'orchidea originale è ramificata in diverse varietà che prendono il nome per le regioni in cui crescono . Questi fiori esotici producono vanilla ricchi che gli scienziati alimentari hanno cercato di cogliere in modo sintetico . Tuttavia , vaniglia naturale è ancora un prodotto ambito in tutto il mondo .
Rafflesia Flower

Il fiore rafflesia cresce nelle foreste pluviali indonesiane . Con un diametro di 3 metri , è il più grande fiore del mondo . Può pesare fino a 15 libbre . Mentre la maggior parte dei fiori attirano insetti impollinatori con colori vivaci e nettari dolci , il rafflesia puzza di carne marcia . Gli stessi insetti che pullulano intorno cadaveri affollano i fiori e diffondere il loro polline in tutta la foresta pluviale . I fiori , che hanno petali rossastri punteggiati di bianco , fioriscono solo per cinque a sette giorni .
Banana Fiori

fiori Banana sbocciano sugli alberi di banane in tropicale foreste di tutto il mondo . Il banano fonde il familiare e l'esotico . Il frutto dell'albero è un elemento prodotto comune in tutto il mondo . Tuttavia , le banane che immagazzinano scaffali dei negozi negli Stati Uniti e in Europa sono prevalentemente di una varietà : la Cavendish . Nel 1960 , ha sostituito la varietà Gros Michel , quando la malattia invasero Panama piantagioni di banane del mondo , appassimento dei frutti . Anche se le banane commerciali sono uniformi , ci sono centinaia di varietà di banane , ognuno con il proprio sapore, la consistenza e la colorazione . In alcune parti del mondo . si può sbucciare indietro una pelle argento bluastra a rivelare la dolce , cremoso , vanigliato carne del Java Blu , la banana gelato . Questa è solo una delle varietà di banane esotiche che attendono scoperta .