[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare i pianeti visibili
I cinque pianeti visibili ad occhio nudo sono Mercurio, Venere , Marte , Giove e Saturno . Sin dai tempi antichi , la gente sta guardando verso il cielo notturno e osservarli . Trovare e identificare i pianeti visibili non è difficile , se si sa dove e quando look.Things che vi serve
binocolo o un piccolo telescopio
Farmer Almanacco
Stella grafico

Mostra Altre istruzioni
1

Acquista l' Almanacco del Contadino. Ogni edizione di questo opuscolo ti dice dove i pianeti visibili stanno per essere in cielo ogni anno. I pianeti viaggiano in orbite che li portano attraverso una serie di una decina di costellazioni , chiamati costellazioni dello zodiaco . Conoscere queste costellazioni è la chiave per la visualizzazione dei pianeti . Ad esempio , se l' Almanacco si dice che Giove trascorrerà l' intero anno entro i confini della costellazione della Vergine , avete solo bisogno di trovare la Vergine in cielo per sapere che il brillante " stella " in realtà è il pianeta Giove . Un grafico stella vi aiuterà a identificare le costellazioni e rendere la ricerca dei pianeti più facile.
2

Guarda per Mercurio intorno al sole. Grazie alla sua vicinanza al Sole , Mercurio è sempre difficile da vedere . E ' , a seconda di quando si alza , quella che viene chiamata una "stella del mattino" o una " stella della sera ". Sarà sempre piuttosto basso sull'orizzonte e non essere visibile lungo l'alba o il tramonto passato passato. Il tuo colpo migliore per vedere Mercurio è meno di un'ora prima dell'alba , quando si tratta di una " stella del mattino " e si è in grado di identificare qualsiasi costellazione sarà dentro Può essere facilmente distinta dalle stelle circostanti a causa della sua luminosità .
3

Cercare Venus appena dopo il tramonto e prima dell'alba . Il secondo pianeta , essendo all'interno dell'orbita della Terra come Mercurio , è mai troppo tardi . E ' brillante , con solo il Sole e la Luna più luminosa . Una volta trovato ciò che costellazione Venere è in , e se è una mattina o stella della sera , trovando Venere non sarà affatto difficile.
4

sguardo al pianeta rosso Marte . Questo pianeta ha un colore rosso inconfondibile ad esso . Marte non è brillante come Venere , ma può sembrare ad aumentare la luminosità , come si arriva più vicino alla Terra nella sua orbita . Marte è il primo dei " pianeti esterni ", quelli con orbite più lontano dal Sole rispetto alla Terra di . Come tale ci vuole più tempo per fare il viaggio e vi sembrerà di essere in una costellazione molto più a lungo i pianeti interni .
5

Guarda per un brillante , gigante Giove . La dimensione di questo pianeta nani tutto il resto del sistema solare ad eccezione del sole. E 'molto luminoso , ma non brillante come Venere. Giove richiede molto più tempo per attraversare Marte intorno al Sole , il che significa che una volta trovato , sarà nella stessa costellazione dello Zodiaco per l'intero anno .
6

Survey Saturno , soprattutto con un telescopio . Il pianeta degli anelli è l'ultimo dei pianeti esterni che si possono discernere ad occhio nudo . Non è brillante come Marte o Giove, ma può essere facilmente visibile . Saturno richiede anche molto tempo per farlo intorno al Sole , così sarà nello stesso gruppo di stelle per un bel po '. Riferendosi al vostro Almanacco , imparare dove sarà e poi cercarlo. Se si dispone di un piccolo telescopio , rivelerà gli anelli favolosi che circondano questo mondo congelato . Saturno avrà una tinta giallastra ad esso ad occhio nudo .
7

Rendetevi conto che le stelle brillano , ma i pianeti non fare. La luce dai pianeti non brillano . La luce delle stelle lontane fa. Conoscere i colori che alcuni pianeti sono , ed i vari gradi di luminosità che possiedono , vi aiuteranno molto nella loro identificazione . Se vedete un pianeta a tarda notte , che sarà o Marte , Giove , o Saturno ; Mercurio e Venere sempre impostate in anticipo .