[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire una stella da un pianeta nel cielo notturno
Tutti i pianeti del nostro sistema solare ruotano intorno alla nostra stella , il sole , e sono molto più vicino alla Terra di stelle . Alcune caratteristiche dei pianeti permettono loro di essere più facilmente identificati , ma la tempistica è la componente più importante per la visualizzazione dei pianeti . I pianeti possono essere visti solo all'alba o al tramonto , perché i pianeti non hanno una propria fonte di luce , come stelle . Essi riflettono la luce delle stelle intorno a loro . I nostri pianeti appaiono al tramonto e all'alba , perché riflettono light.Things del sole che ti serviranno
Binocolo
o
Telescope
Cannocchiale
Mostra Altre istruzioni
osservazione
1 dusk

Una Trova una zona senza nuvole aperto all'esterno al tramonto o all'alba . Scegliere una zona senza luci artificiali.
2 Marte

guardare l'orizzonte del tramonto o l'alba di globi luminosi nel cielo . Questi sono i pianeti . Se una stella è ancora visibile , sarà debole rispetto al pianeta . Per i pianeti che sono la più lontana , potrebbe essere necessario un binocolo o un ambito di vedere più di un globo lucido .
3 Venus , appena dopo il tramonto

Usate i suggerimenti elencati di identificare quali dei pianeti che si sta visualizzando . Tutti i pianeti ruotano intorno al sole nelle proprie orbite e sul proprio calendario , quindi non tutti saranno visibili in ogni momento. Possono anche essere così lontano che , anche con uno strumento, appaiono come una puntura di spillo di luce intensa .