[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare un Atari 2600
Mentre Nintendo , Sony e Microsoft hanno preso gioco ad un nuovo livello negli ultimi dieci anni , era il 2600 che per prima ha fatto gioco un fenomeno . La piccola scatola nera ha portato il gioco nelle case di milioni di persone per la prima volta . Mentre i suoi arcaici , la grafica a blocchi sono tristemente datati da standard di gioco 3D di oggi , c'è ancora molto divertente per essere avuto con un 2600 . È probabile , tuttavia , che il 2600 non è stato utilizzato in anni , il che significa che potrebbe essere necessario un po ' TLC prima di poter iniziare a giocare . Smontare il 2600 in modo da poter pulire e farlo tornare in shape.Things gioco avrete bisogno
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

assicurarsi che il 2600 non è collegato alla presa di corrente . Se lo è, staccare l'adattatore dalla presa di corrente . Scollegare l'adattatore dall'ingresso sul retro del 2600.
2

Adagiare il 2600 a faccia in giù su un grande tavolo . Assicurati di darti un sacco di spazio di lavoro . Evitare di lavorare sul tappeto per ridurre il rischio di elettricità statica danneggiare il vostro Atari . Il 2600 è una console resistente , in modo che possa prendere abbastanza una battitura , ma fare attenzione .
3

Rimuovere le quattro viti sulla parte inferiore del 2600. L' sono due viti nella parte anteriore della console e due nella parte posteriore . Tape le viti accanto ai loro buchi sul caso quindi si può facilmente ricordare dove metterli quando si mette la console di nuovo insieme .
4

Girare il 2600 lato destro in alto . Sollevare delicatamente la metà superiore della console e dalla base . Sollevare la parte superiore con una leggera angolazione in modo da poter far scorrere fuori degli interruttori nella parte posteriore della macchina . Una volta che la metà superiore viene rimosso, si avrà accesso alla scheda di sistema .
5

Scollegare il cavo RF dalla scheda di sistema . Rimuovere le imbottiture sui quattro interruttori sul retro della scheda . Afferra la scheda di sistema per i bordi e sollevarlo e dalla base 2600.
6

Utilizzare un cacciavite a testa piatta per raddrizzare le quattro linguette sulla piastra metallica al centro della scheda madre . Sollevare lo schermo verso l'alto per rimuoverlo . Questo vi darà l'accesso alla CPU e chip di memoria del 2600.