[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come classificare Stelle
Stelle sono uno dei migliori meraviglie del cielo notturno . Questi enormi palle di gas sono così lontano dalla Terra che appaiono solo come punti a noi , anche se sono in realtà piuttosto grande. Le persone sono state guardando le stelle dal momento che l'esistenza dell'uomo . Mentre tutte le stelle sembrano uguali a noi in giù sul nostro pianeta , in realtà vi sono molti diversi tipi di partenze e molti modi di classificare . Istruzioni
1

di classificazione dalla temperatura superficiale . Nel sistema di classificazione , le stelle sono numerati da 0 a 9 , 0 è il più caldo . Questo può essere difficile da classificare stelle che sono lontani . Le stelle più freddi sono tra i 2.000-3.500 gradi Kelvin , e il più caldo sono compresi tra 30.000 e 60.000 gradi Kelvin . Il nostro Sole è un 2 all'interno della sua classe .
2

di classificazione in base al colore . Nomi comuni come " gigante rossa " mostrano che le stelle sono classificate in base al colore pure. Le stelle più calde sono descritti come un azzurro puro . Quelli inferiori di temperatura sono più di un bianco bianco o puro bluastro . Le stelle più fredde sono classificati come rosso , salendo a arancio e giallo. Per quanto riguarda il colore , questi sono i colori che le stelle sembrano quando ingrandita , non il colore che vediamo con il nostro occhio nudo ( che di solito è sempre bianco) .
3

di classificazione in base alle dimensioni . Stars , classificate per dimensione vanno da White Dwarfs ( più piccoli ) per supergiganti ( più grande ) , con altri grandi nani e giganti più piccoli in mezzo. Per trovare questa grandezza assoluta , scienziati tengono conto sia la massa e il raggio delle stelle . In generale , le stelle più calde sono solitamente più grandi , se ogni stella di colore può essere considerato una stella nana .
4

di classificazione da linee spettrali . Questo sistema di classificazione è stato inventato dal Yerkes Observatory nel 1943 . Linee spettrali sono influenzati dalla gravità superficiale di stelle , quindi questo è come vengono rilevati. Le stelle più pesanti che presentano maggiore gravità hanno linee spettrali più pesanti . Righe spettrali appaiono come linee luminose su uno spettro di colore altrimenti indisturbati .
5

di classificazione delle classi Secchi . Questa è la forma più arcaica di classificazione. Nel 1870 , Angelo Secchi si avvicinò con quattro classi di stelle : stelle bianche e blu che avevano grandi linee di idrogeno, stelle gialle con più linee metalliche di forte idrogeno , stelle arancioni e rosse con "complesso spettri band" e stelle rosse che hanno avuto pesanti bande di carbonio . Nel 1900 , questa tecnica è stata sostituita da nuove teorie .