[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare e identificare la Costellazione zodiacale Vergine
Vergine è una costellazione zodiacale associato con il mese di settembre . Situato tra Leo il Leone e la Bilancia Bilancia nello Zodiaco , la Vergine è la seconda più grande costellazione nel cielo ; solo Hydra lungo drago è più grande in zona . Nonostante le sue grandi dimensioni , però, la Vergine non è un gioco da ragazzi trovare nel cielo notturno . Ecco come è possibile trovare e identificare la costellazione della Vergine delle Maiden.Things che ti serviranno
Prato sedia o una coperta
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Ricerca per Virgo in primavera . Attendere fino a circa 23:00 come il clima diventa più caldo per la ricerca di Virgo . Nell'emisfero settentrionale , si può meglio vedere in questo momento .
2

Trovare l'Orsa Maggiore . Questo asterismo , un gruppo di stelle che formano una forma, è come una road map per le altre costellazioni e la Vergine non fa eccezione . L' Orsa Maggiore sarà nella direzione del nord che ruota attorno al polo nord celeste come le lancette di un orologio . Determinare le sette stelle che formano la forma di un enorme mestolo nel cielo e seguire il " manico " del mestolo in un arco nello spazio fino ad arrivare alla stella brillante Arcturas , nel Bootes il Mandriano .
Sims 3

da Arturo, proseguire l'arco fino ad arrivare a Spica . Spica è la stella 15 ° luminosa nel cielo e di gran lunga la più luminosa di tutta la costellazione Vorgo . Spica è una stella gigante blu che è oltre 260 anni luce dalla Terra . Spica significa " spiga di grano ", un riferimento al Virgo di essere ritratta come la dea del raccolto in alcune culture . Sembra più brillante di quello che effettivamente è dovuto al fatto che la regione del cielo che occupa è privo di altre stelle luminose .
4

Immaginate Vergine come una gigantesca lettera "A" che sul suo lato . Esso non assomiglia a una donna o una fanciulla in qualsiasi modo, forma o forma quindi se questo è quello che vi aspettate , rimarrete delusi . Spica segna la parte inferiore del lato inferiore della "A ", che è un aspetto ondulato.
5

Non affaticare gli occhi per vedere il famoso ammasso di galassie in Vergine . Essi non sono visibili ad occhio nudo e nemmeno un buon binocolo . Virgo contiene molti interessanti oggetti del cielo profondo , più di ogni altra costellazione fatta eccezione per il Sagittario l'Arciere , ma non è possibile scorgere uno di essi senza l'ausilio di una multa telescopio . L' ammasso di galassie è rinomata tra gli astronomi , con un massimo di undici galassie visibili in una piccola area del cielo .