[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a data un orologio Cartier
? Società con sede a Parigi Cartier ha fatto beni di lusso di qualità dal 1847 , quando Louis- François Cartier rilevò il laboratorio di gioielli di un altro maestro artigiano . Nel corso della sua storia , il marchio è stato il preferito di regalità e anche le celebrità . Mentre Cartier è meglio conosciuto per i suoi gioielli e orologi, l' azienda produce anche una linea di orologi . Sapere quando un orologio Cartier è stato fabbricato è una questione di fare qualche ricerca e qualche noia . Perché uscire con un orologio può essere impegnativo , potrebbe essere necessario l'aiuto di esperti per verificare il periodo di tempo del vostro orologio . Istruzioni
1

Cerca l'orologio per indizi . Cercare un numero di serie dell'orologio . Secondo le informazioni sul sito web Cartier , i prodotti Cartier sono dotati di un numero individuale che identifica ogni elemento . Questi numeri tendono ad essere di piccole dimensioni , in modo da guardare l'orologio sopra con una lente di ingrandimento . Inoltre, non dimenticare di controllare tutto il materiale che è venuto con l'orologio , compreso la scatola , libretto di istruzioni o anche una vecchia ricevuta . Alcuni di questi elementi possono essere datati .
2

Cercare guide su orologi. Studiare guide generali scritte per i collezionisti di clock può dare indizi su come fino ad oggi un Cartier , soprattutto quando mostrano immagini di modelli specifici e dare loro date di produzione . Inoltre , ci sono libri scritti appositamente sulla società Cartier e dei loro prodotti , che sono utili per datare le loro mercanzie . Alcuni di questi titoli sono "Cartier : polso e da tasca orologi , orologi : Identification & Price Guide " di Roy Ehrhardt e Joe Demesy , "The Collection Cartier : Timepieces " di Francois Chaille e Franco Cologni , e " Cartier e l'America " di Martin Chapman e Karen A. Levine .
3

Ottenere una valutazione . Poiché i prodotti Cartier sono oggetti di lusso , spesso li vale valutare a fini assicurativi . L'assunzione di un professionista non solo vi darà il valore del vostro pezzo , ma anche fornire altre informazioni come l'età e la condizione del pezzo . Contattare un'agenzia come The American Society of Periti o della Società Internazionale di periti di trovare un esperto specializzato in orologi pregiati.