[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la temperatura media di Mercurio ?
Anche se Mercurio è il pianeta più vicino al sole , non è il più caldo . Questo titolo appartiene a Venere , che ha una spessa atmosfera intrappolano il calore . Un'atmosfera molto sottile di Mercurio detiene poco calore , e le temperature del pianeta variano ampiamente tra giorno e notte , tra equatore e poli . La media di queste temperature estreme è di 167 gradi centigradi ( 332,6 gradi Fahrenheit ) , in base alle informazioni inviate dalla sonda Messenger, che è entrata in orbita attorno a Mercurio nel 2011 . Hotter Than un raggiunge Forno

Mercury 426 gradi centigradi ( 800 gradi Fahrenheit ) ; in altre parole , diventa più caldo di un forno domestico . Il pianeta ruota molto lentamente rispetto alla Terra , un giorno della durata di 176 giorni terrestri e un anno della durata di 88 giorni terrestri , in modo che Mercurio viaggia intorno al sole due volte in un giorno. Il lato di Mercurio rivolto verso il sole cresce molto caldo , ma l'atmosfera è troppo sottile per diffondere il calore . Le temperature più calde si verificano a mezzogiorno all'equatore . Alba su Mercurio apporta rapido aumento delle temperature , il sole appare tre volte più grande e splendente 11 volte più luminosa di quanto non faccia sulla Terra .
Più freddo del ghiaccio

temperatura più fredda di Mercurio è di circa -223 gradi centigradi ( -370 gradi Fahrenheit ) . Temperature scendono rapidamente scende la notte e sono costantemente basso ai poli , che ricevono poca luce solare . Mercury non si muova sul suo asse come fa la Terra, quindi i suoi poli sempre e solo ricevere i bassi livelli di luce . Anche prima di recuperare i dati di Messenger , gli scienziati hanno sospettato che i poli di Mercurio erano coperti di ghiaccio , a causa di precedenti osservazioni che hanno mostrato erano ricoperte di una sostanza riflettente . Test della navicella Messenger eseguito indicato che la sostanza riflettente è ghiaccio d'acqua , che gli scienziati sospettano arrivati ​​dalle cometa nelle ultime decine di milioni di anni. Ice esiste anche in crateri profondi , che sono permanentemente in ombra .
Macchie scaldino

Messenger scoperto aree di ghiaccio su Mercurio , dove le temperature sono di circa -173 gradi centigradi ( -280 gradi Fahrenheit ) . Contando particelle chiamate neutroni battenti off Mercury , Messenger poteva individuare ghiaccio antiriflesso , aree scure sulla superficie . I neutroni sono parte dei detriti creati quando i raggi cosmici colpiscono i pianeti , ma atomi di idrogeno farli smettere , e l'acqua contiene due atomi di idrogeno . Lo strato scuro che copre il ghiaccio è di circa 15 cm ( 6 pollici) di spessore, e gli scienziati ipotizzano che sia a base di carbonio materia rimanente dopo ghiaccio superficiale è evaporata .
Temperature moderate

le temperature più moderate su Mercurio sono sotterranei e tra i poli e l'equatore . Nonostante le temperature estreme , Mercurio è in grado di supportare la vita umana in alcune aree . Temperature da 90 a 120 cm ( 3-4 piedi) sotto la superficie in regioni che ricevono livelli medi di luce solare sono abbastanza temperato per sostenere una colonia umana , e la gente potrebbe utilizzare l' acqua ghiacciata che già esiste sul pianeta . Ma la gravità meno della metà della Terra e l'atmosfera irrespirabile avrebbe presentato problemi per aspiranti coloni .